Forum Discussion

Stefanoo1605's avatar
Stefanoo1605
New Traveler
2 months ago
Solved

[PC] 2 Partite perse in WL causa Cheater

Ho perso 2 partite in WL perchè ho incontrato 2 cheaters...

allego video...

non chiedo una soluzione permanente perchè troveranno sempre e comunque il modo di bucare l'anti-cheat ma vi chiedo, se possibile, di implementare una funzione per segnalare il giocatore per cheating direttamente in game per velocizzare le operazioni in quanto si può segnalare un giocatore soltanto per "Nome offensivo".

intanto nel video che vi ho mandato si vede l'id del """"player"""" e vi chiedo di farlo sparire dalle vostre piattaforme.

[CM Edit - Allegato rimosso. Si prega di non fare name and shame]

• Ciao Stefanoo1605​, sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account e non ci occupiamo direttamente noi di questi casi.

Assicurati di compilare questo modulo con quante più informazioni e prove che puoi.
    La segnalazione andrà al nostro team dedicato che analizzerà il tutto e, se necessario, prenderà i dovuti provvedimenti!

Non è mai inutile segnalare, anche nei casi in cui non vengono presi direttamente provvedimenti, visto che aiuta comunque a individuare e distinguere chi fa uso di eventuali cheat e chi no.

Grazie per la segnalazione!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Stefanoo1605​, sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account e non ci occupiamo direttamente noi di questi casi.

Assicurati di compilare questo modulo con quante più informazioni e prove che puoi.
    La segnalazione andrà al nostro team dedicato che analizzerà il tutto e, se necessario, prenderà i dovuti provvedimenti!

Non è mai inutile segnalare, anche nei casi in cui non vengono presi direttamente provvedimenti, visto che aiuta comunque a individuare e distinguere chi fa uso di eventuali cheat e chi no.

Grazie per la segnalazione!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 minutes ago
809 Posts