PC HACKER IN WL COME DA SETTEMBRE.
Ciao a tutti, vedo che EA non ha voglia di eliminare il solito problema per noi giocatori da PC. Anche oggi un utente di cui non posso fare nome (SECONDO IL LORO REGOLAMENTO) ha deciso di selezionarmi tutti i giocatori ed impedirmi di giocare legalmente il match di WL. Indovinate? seppur abbia segnalato in game la presenza di cheat ho perso a tavolino per inattività. Tutto questo è surreale, EA fa figli e figliastri. Noi giocatori/clienti/paganti da pc abbiamo tutto il diritto di giocare in modo legit come chi lo fa su CONSOLE e voi non vi state minimamente preoccupando di questo. Aspettate solo i Toty per poi far morire il gioco? Attendo una vostra risposta, magari non automatica come quelle che inviate dopo le segnalazioni di cheat. Grazie.
Ciao PeppePedroPadro,
purtroppo non ci è possibile cambiare i risultati delle tue partite; tuttavia, inviando una segnalazione tramite il modulo dedicato, i nostri team potranno eseguire delle verifiche sull'accaduto.
Ogni segnalazione ricevuta viene esaminata e ci aiuta ad indentificare e fermare questo tipo di comportamenti scorretti.
Per favore, continua ad inviarci segnalazioni tramite i canali messi a disposizione anche in gioco; è il modo migliore per aiutarci a combattere e farmare gli imbroglioni.
Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze.