Buona sera, sono sempre io che vi scrivo per aggiornamenti. Ho parlato dopo giorni interrottamente con l’assistenza nonostante che io gli abbia spiegato che ho scollegato il mio account PSN DA QUELLO EA SOLO PER POCHI SECONDI E POI RICOLLEGATO ALLO STESSO ACCOUNT E NON A UN MIO ALTRO ACCOUNT PSN QUINDI NON HO SPOSTATO UN PROFILO DA UN ALTRO MA HO SOLAMENTE SCOLLEGATO E RICOLLEGATO ALLO STESSO NONOSTANTE IO ABBIA SPESO TANTI SOLDI AVUTO PIÙ DI 1 MILIONE DI CREDITI DI VALORE SQUADRA PIÙ 1 milione DI CREDITI LIQUIDI DA POTER SPENDERE loro mi hanno detto che non si può fare niente perché scollegando un account ricollegandolo c’è la possibilità che i progressi non mi vengono salvati ok, ma io ho scollegato e ricollegato allo stesso account senza collegare il mio account ad un altro quindi non capisco perché i file si sono corrotti comunque tenendomi metà dei salvataggi e stranamente i salvataggi importanti cioè la squadra i crediti non sono stati tenuti e loro nonostante possono fare i controlli, mi hanno comunque detto che hanno intenzione di ridarmi niente indietro o comunque meglio specifico dicendo che non è che qualcuno mette che non vuole darmeli indietro ogni volta che parlavo con un operatore, mi diceva che non era a compito suo mi mandava a parlare con uno del a detta sua del team che se ne occupava, ma la persona del team, come le altre 10 persone del team con cui ho parlato per queste cose, mi hanno detto che loro non sapevano come aiutarmi. Io a distanza di due settimane ora mi ritrovo senza niente. Scusate se c’è qualche errore di battitura, ma sto usando la trascrizione vocale.