dp28jeuphz3bNewcomer30 days agoPLAY STATION 4 FC 26Sta solo partita classica e stanno solo poche squadre
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 minutes ago1,066 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 minutes ago1,066 Posts
Recent DiscussionsBUG Appena comincio una partita sull account warmachine_ale mi fa iniziare la partita mi fa vedere la formazione ma appena finisce la formazione mi dice l avversario si è disconnesso oppure ci sono delle...Ho trovato Doué ORO e non Future Star Salve a tutti, ho aperto un pacchetto TITOLARI ORO e al suo interno ho trovato Doué ORO non FUTURE STARS, come faccio ad ottenere la giusta versione? Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...Durante la partita di Champions non mi veniva consentito di usare i giocatori [Foto rimossa dal moderatore, nel rispetto del regolamento, evitiamo di segnalare altri giocatori pubblicamente sulle bacheche. EA_Claus] Mi è venuta la malsana idea di acquistare questo gioco qual...Problema di avvio gioco Fc26. Buongiorno, non riesco ad avviare Fc26. Dopo aver acquistato il gioco sono riuscito a giocare qualche giorno e poi non sono più riuscito ad accedere. Avvio il gioco tramite Ea app o tramite Steam m...