dp28jeuphz3bNewcomer7 days agoPLAY STATION 4 FC 26Sta solo partita classica e stanno solo poche squadre
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 minutes ago980 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 minutes ago980 Posts
Recent DiscussionsProblemi con club, evoluzioni e pass premium Mi da da due giorni a questa parte, che il pass non é disponibile e il club che non si connette a internet di continuo come posso risolvere? problemi con pro club e season pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...impossibile giocare così mannaggia alla sacra Sindone come **bleep** si fa a creare un gioco così di **bleep** come questo? hanno sempre fatto schifo tutti i vari fifa perché è risaputo il discorso dello script e cose varie, ma oltre a questo su fc26 no...Problemi season pass Xbox X Sono ormai quasi due giorni che non riesco ad aprire il pass stagionale di fc 26, avendo acquistato oltre al gioco anche il premium pass non riesco a capire se i punti sp dati dagli obbiettivi mi ver...PREMI WEEKEND LEAGUE BUGGATI Buongiorno , ho finito la weekend league ieri e all’ultima partita vinta 8 a 4 dopo aver cliccato il tasto “avanti” mi ha disconnesso da ultimate team,ora mi da come risultato 9-7 e -1 da giocare,ho ...