Forum Discussion

Capello760piatto's avatar
21 days ago
Solved

Trovare giocatori di valore nei pacchetti

se è possibile aumentare nel mio account etnik_online la power curve perchè non è possibile che io ogni volta che faccio wl e rivals non trovo mai niente e c'è mio cugino che trova di tutto e apre pacchetti come a me vi prego aiutatemi

[Formattazione modificata dal moderatore, per favore evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

6 Replies

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

    Ciao Capello760piatto​

    le probabilità di trovare un giocatore di valore sono le stesse per tutti e non dipende dall'account, è una questione di statistica e probabilità. Tuo cugino è semplicemente stato più fortunato di te. 

    Per favore, fai riferimento a questo articolo sul sito ufficiale con maggiori informazioni sulle probabilità di trovare contenuti di valore nei pacchetti.

    Ti suggeriamo di continuare a giocare, competere, ricevere premi ed aprire pacchetti.

    Facci sapere se hai altri dubbi al riguardo.

  • Sgreloso's avatar
    Sgreloso
    Rising Newcomer
    18 days ago

    Gioco da fifa 10 è questo fc26 sarà l’ultimo fifa ,

    impossibile che da inizio io non trovi assolutamente nulla , mi sono fatto il torneo argento 25vittorie su 30 partite , dove ogni partita sembrava una finale , e che mi esce nei pick?!? 2 84 ma va , persone che trovano Ronaldo e pelè mei zinco ed io ogni pack , 4X86 trovo 4 86??!!.

    basta troppi nervi ! E non para late dei premi fut Champions e rivals ridicoli!!

  • TheJok3r05's avatar
    TheJok3r05
    Seasoned Newcomer
    15 days ago

    Buon giorno signori della ea anche questo anno siete risusciti nell’ impresa di rovinare un gioco. In due mesi sono uscite 6-7 pach quindi mi sento di dire che avete fatto pagare a noi consumatori un prezzo pieno di un gioco risultato essere non completo (siete da denuncia) detto questo della quale parte della colpa è la nostra essendo i consumatori, volevo far presente anche il drop ridicolo dei pack dove ovviamente ci sono account privilegiati mi sono trovato ad aprire pack con percentuali sopra al 60% di carte speciali e non trovare assolutamente nulla ma non solo, mi sono trovato proprio ieri sera ad aprire 2 pacchi detta il ritmo e trovare due volte gli stessi identici giocatori ossia saka e katoto, ora ditemi voi che parlate di probabilità.. quante possibilità c erano in questo? Forse tante quante trovare r9? Non credo finisco nel dire che tutto ciò é imbarazzante e poco rispettoso nei consumatori che ancora vi pagano lo stipendio che si trovano a dover perdere il lume della ragione anche spendendo soldi vere. Ma torno a dire, gli scemi siamo noi!

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

    Ciao TheJok3r05​,

    ho spostato qui la tua nuova discussione, per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto, riguardo ai contenuti dei pacchetti e alle relative probabilità.

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

    Ciao Sgreloso​,

    capiamo che trovare giocatori mediocri nei tuoi premi sia frustrante dopo aver sudato varie vittorie; tuttavia, non possiamo cambiare i contenuti dei tuoi pacchetti: si tratta di probabilità.

    Puoi trovare messe in evidenza in questa discussione, dove ho spostato anche il tuo messaggio, le informazioni relative alle probabilità dei pacchetti in gioco.

    Speriamo che, continuando a giocare ed aprire pacchetti premio dalle competizioni disponibili, tu abbia più fortuna in futuro.

  • TheJok3r05's avatar
    TheJok3r05
    Seasoned Newcomer
    13 days ago

    Aperto ieri sera il terso ed ultimo pacco detta il ritmo e indovina un po’?! Ho trovato per la terza volta saka e katoto!! Incredibile che fortuna che ho! E ovviamente nessuna carta della promo con più del 60% di probabilità di trovarne uno.. siete ridicoli che continuate a parlare di fortuna e sfortuna quando poi on Line si vede gente che nello stesso pacco trova r9 e mbappe. sono proprio curioso di quando deciderete di fare un gioco equilibrato per tutti 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
811 Posts