salvograveRising Newcomer6 months agoPro club esultanze buggateCome da titolo, quando si sceglie l'esultanza e salvi l'impostazione automaticamente ritorna nella esultanza casuale
Recent DiscussionsConnessione instabile Ho 160 mbps tramite wifi, gioco da pc non laggo in nessun gioco online, con fifa anche 80 ms mi crea lag pesante in gioco fate qualcosa con i server!!!! Disconnessione avversario FC26 Buongiorno, è già la seconda volta che mi capita che il mio avversario si disconnette e risulta che io abbia perso la partita. In questo modo la modalità online (FUT Champions o altro) diventa ingioc...Manutenzione in corso 20/5 @ea_claud non mi fa connettere ai server Riscossione crediti dal pass Premium Ho acquistato il pass premium e mi ha dato soltanto i pacchetti mentre i crediti non mi sono stati riscattati, vorrei i crediti che mi spettano essendo che ho acquistato il pass. @Ea_clauEA_Claus ...fc26 crash su PC Buongiorno, è da dicembre che ho questo gioco ed è da quel momento che continua a bloccarsi e crashare fc26. Ho provato di tutto, installazione pulita dei driver, sfc/scannow, riparazione dell'antic...