ivanf7AdranoNewcomer8 hours agoProblema all ingresso di fc 26 ultimate team e serverChe tipologia di problema é , mai successo non mi fa più accedere ai servizi
Recent DiscussionsBug requisiti accesso Evento Festival del Calcio Buonasera a tutti, l'Evento Festival del Calcio (ma anche il Torneo, questo bug è presente in entrambi i nuovi contenuti rilasciati stasera nella sezione Eventi Live) è buggato. Nonostante le rose fi...Problema all ingresso di fc 26 ultimate team e server Che tipologia di problema é , mai successo non mi fa più accedere ai servizi Non trova la partita su Club Buon pomeriggio a tutti, Da un paio di giorni non mi trova partite su club, ne a me ne ai miei compagni, segnandomi che il matchmaking fallisce. Qualcuno sa darmi una mano? Personalizzazione e Servizi Club Da circa due settimane non ho più la possibilità di cambiare i servizi del club, di aggiornare lo stadio, di modificare le magliette con errore Impossibile salvare le impostazioni tornerai agli spogl...EVO acquistata con 2000 FDC non ricevuta Buongiorno, ho acqusitato l'evoluzione da 2000 FDC dal negozio gettoni. Una volta fatto "conserva oggetto" è completamente svanita. Nessuna traccia di lei tra le evoluzioni in "club". I token però mi...