Simovek6Seasoned Newcomer9 hours agoProblema assegnazione obbiettivi filtranti morbidi Problema obbiettivi passaggio filtrante morbido, non vengono contati pur facendoli, non posso completare maradona
Recent DiscussionsProblemi di tacciamento Obiettivi Perfezionista II viaggio delle nazioni Per completare Maradona 97 occorre sbloccare tutti gli obiettivi della perfezionista il viaggio delle nazioni, dopo aver completato il primo gruppo ovvero quello nord America, obiettivo su maratona è...Problema assegnazione obbiettivi filtranti morbidi Problema obbiettivi passaggio filtrante morbido, non vengono contati pur facendoli, non posso completare maradona Problema bug passaggi filtranti morbidi Buongiorno, sto facendo la sfida su battles livello campione 3 passaggi morbidi filtranti in 3 partite con almeno un canadese in partita ma non me li da. Il filtrante morbido è doppio triangolo ovvia...Inaccettabile... Buon pomeriggio sono furioso per quanto accaduto e, come si evince dal titolo, credo lo si capisca... partita di squade battles al livello leggenda che, per chi non ha la voglia o la possibilità di ...Blocco trattative fc26 con ninendo switch. Buongiorno, da quando o iniziato la carriera con fc26 originale con la console Nintendo swich, ogni volta che faccio trattative per calciatori si blocca di continuo e sono costretto a chiudere l'ap...