a3wo5cydqhryNot applicable4 months agoProblema carriera allenatoreHo vinto quattro partite due pareggiate è una terza com'è possibile che in classifica mi dice che ho 4 punti??
Recent DiscussionsRitardo eccessivo accesso negozio pacchetti Buongiorno, Capita da circa una settimana di entrare nel negozio pacchetti e dover aspettare anche 30 secondi o 1 minuto in schermata di caricamento, un tempo abbastanza eccessivo che riguarda solo...Pro club avatar Saved failed error Non riesco più a modificare il mio avatar su pro club su fc 26 da una settimana, è successo a qlc? Se si come avete risolto grazie Errore di connessione al server Evoluzione dopo annullamento Salve , dopo che ho annullato un evoluzione singola “presenza a tutto campo” , disponibile a pagamento in obiettivi premium . Le restanti 6 evoluzioni “presenza a tutto campo” sono disponibili in pre...Problemi di tracciamento Obiettivo eroi Dopo aver completato tutte le partite che risultano giocate e vinte nella sezione gioca ma negli obiettivi non rilascia alcun premio e non risultano giocate le partite [Titolo modificato dal mode...Ritardo nei comandi e vittorie non assegnate Nonostante le numerose lamentele relative al ritardo dei comandi e al mancato conteggio delle partite abbandonate da chi sta perdendo, a tutt'oggi non avete preso una soluzione. continuo a giocare ...