a3wo5cydqhryNot applicable4 months agoProblema carriera allenatoreHo vinto quattro partite due pareggiate è una terza com'è possibile che in classifica mi dice che ho 4 punti??
Recent DiscussionsRallentamenti e Disconnessioni Per colpa dei server non va la evoluzione presenza a tutto campo e le partite rush per via dei server [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Ritardo nei comandi e vittorie non assegnate Nonostante le numerose lamentele relative al ritardo dei comandi e al mancato conteggio delle partite abbandonate da chi sta perdendo, a tutt'oggi non avete preso una soluzione. continuo a giocare ...Solito problema accesso champions fc 26 ultimate team Non accedo a Champions sebbene abbia le spunte verdi sia sui 1000 punti che della divisione. E mi capita spessissimo. È frustrante. avete rotto abbastanza lico. Ritardo eccessivo accesso negozio pacchetti Buongiorno, Capita da circa una settimana di entrare nel negozio pacchetti e dover aspettare anche 30 secondi o 1 minuto in schermata di caricamento, un tempo abbastanza eccessivo che riguarda solo...Pro club avatar Saved failed error Non riesco più a modificare il mio avatar su pro club su fc 26 da una settimana, è successo a qlc? Se si come avete risolto grazie