fiancosSeasoned Newcomer1 month agoRe: Problemi con riscossione premi Asia/OceaniaHanno ridato tutto ma non mi risulta levo fina del blocco obbiettivo completo
Recent DiscussionsErrore di connessione in Clubs non posso giocare con i miei amici a pro club perché mi dice per via della connessione non posso connettermi, strano visto che se poi provo ad entrare e a giocare su ultimate team me lo fa fare. Non ...E da oltre due mesi che ho questo bug Buonasera ho sempre lo stesso bug quando vado a riscattare gli obiettivi di ultimente team anche le ricompense del pass mi si bugga s non va indietro e mi tocca riavviare e un po' snervante mi potete...Errore salvataggio avatar Pro Club - "pro_club_avatar_save_failed_error" Ogni volta che provo a modificare il nome o l'aspetto estetico del mio avatar nella modalità Pro Clubs, il gioco non mi permette di salvare le modifiche. A schermo compare sistematicamente il seguent...Errore PSN di connessione ai server Nonostante ho la connessione e l abbonamento non riesco a giocare online qlk mi può aiutare? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] FC Pro World Championship - Nessun Pacchetto ricevuto In data 23 Luglio ho seguito la live su youtube ho seguito come sempre faccio (anche il 22 Luglio l ho fatto ed è andato tutto bene) le Live degli FC World Championship, per quasi 3 ore, con il mio a...