Forum Discussion

DokkeG3's avatar
DokkeG3
Seasoned Newcomer
2 months ago

Problema connessione

Salve a tutti, oggi ho fatto 6 partite a Fc26. Le prime 3 tutto ok, finite o abbandonate dell'avversario. Le successive 3 mi disconnetteva sempre la partita o quando segnavo e vincevo, o attaccavo sullo 0 a 0... 3 partite consecutive!!! Avendo comunque la connessione sempre attiva al 100%

10 Replies

• Da settimane in vari momenti su PS5  mi disconnette dai server, sia nei menu sia durante le partite, ovviamente conteggiate come sconfitte. Il problema non è la mia connessione in quanto perfettamente funzionante su altri dispositivi e anche su un’altra rete il problema persiste. Risolvete.

• DokkeG3's avatar
    DokkeG3
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Stesso identico problema... sto perdendo partite su partite così!!! 100€ di gioco per avere questi problemi imbarazzanti!!! È una VERGONA!!! UNA TRUFFA A TUTTI GLI EFFETTI!!! 

• Mi dice server era non disponibili e non connette alla rete si fc26 ieri e oggi da ps4, ho provato ad accedere su fc24 e funziona 

• lepore6991's avatar
    lepore6991
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

100€ di videogame che ad ogni patch tira fuori un problema. 

Ogni volta che tento di giocare ad UT mi sbatte fuori dopo 5/10 minuti per errore di connessione, peccato che questo errore lo dia solo FC26, perche la console resta online la linea internet e collegata tutto funziona, e ripeto TUTTO, meno che per FC26.

Tutto a questo dopo l ultima patch ovvero la 1.2.1, e menomale che aveva risolto problemi di stabilità, a me sembra che li abbia creati.

Questo a numero è la 3° discussione su questo problema di un 3° utente negli ultimi 2 giorni. Penso sia arrivato il momento di dare una risposta e di risolvere il problema.

Saluti 

• DokkeG3's avatar
    DokkeG3
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ho deciso di scrivere un post al giorno in caso di mancata risposta!!! Negli ultimi 3 giorni è letteralmente IMPOSSIBILE giocare!!! 6 partite di WL... 1 vinta 6 perse di cui 5 perché durante la partita mi si disconnette ed esce dal gioco. Io mi sarei anche stufato sinceramente. Persone su persone che continuano a riscontrare il mio stesso problema!!! ASPETTO UNA RISPOSTA SEMPRE CHE ESISTA QUALCUNO CHE PUÒ RISPONDERE!! In caso contrario, farò un nuovo post domani. P.s. Gioco da ps5 con connessione stabilissima.

• lepore6991's avatar
    lepore6991
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Non risponderanno, e se lo fanno diranno che e la connessione tua. Ho lo stesso problema, che siano rivals, champions o squad battles non cambia nulla, all improvviso disconette. Tralasciando delay e imput lag e tutto questo sta succedendo da quando hanno fatto quella patch 1.2.1 di qualche giorno fa.

Il bello e che se gioco a qualsiasi altro gioco online nessun problema, solo FC26 vede dei problemi di connessione, peccato che si disconette solo il gioco, la mia xbox series x rimane online

• takko82's avatar
    takko82
    Rising Rookie
    1 month ago

Per tre partite di seguito sopra di tre gol, il mio avversario si disconnette nel momento esatto in cui sto facendo gol e mi da partita persa, il gioco esce da UT e quando rientro mi dice che sono stato io a disconnettermi...tra volte in rivals e una volta in Champions, in più durante una partita sul 2-2 il mio avversario mette pausa 3 volte di seguito e la camera si blocca sul guardalinee senza possibilità di sbloccarla nemmeno cambiando visuale. vergognatevi e vedete di fare il lavoro pe il quale siete pagati.

• Raiuuuu's avatar
    Raiuuuu
    New Scout
    1 month ago

Idem, non so quante volte mi sia successo guarda…che schifo di gioco…

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao a tutti, 

se riscontrate errori di connessione e sconfitte di frequente, vi suggeriamo di seguire le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione in questa guida. Vi aiuteranno a migliorare la stabilità della connessione. Purtroppo non ci è possibile cambiare i risultati delle vostre partite.

Potete anche eseguire un controllo specifico sulle ultime partite giocate usando il nostro strumento per il controllo della qualità della connessione e trovare spiegati i vari parametri coinvolti in quest'altra guida.

Se niente sembra fare la differenza e queste disconnessioni persistono per voi, vi suggeriamo di verificare se la stessa situazione persiste anche usando una connessione diversa temporaneamente, potrebbe aiutarci ad isolare il problema.

Fateci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 hours ago
1,041 Posts