Forum Discussion

DokkeG3's avatar
DokkeG3
Seasoned Newcomer
5 months ago

Problema connessione

Salve a tutti, oggi ho fatto 6 partite a Fc26. Le prime 3 tutto ok, finite o abbandonate dell'avversario. Le successive 3 mi disconnetteva sempre la partita o quando segnavo e vincevo, o attaccavo sullo 0 a 0... 3 partite consecutive!!! Avendo comunque la connessione sempre attiva al 100%

10 Replies

• Da settimane in vari momenti su PS5  mi disconnette dai server, sia nei menu sia durante le partite, ovviamente conteggiate come sconfitte. Il problema non è la mia connessione in quanto perfettamente funzionante su altri dispositivi e anche su un’altra rete il problema persiste. Risolvete.

• DokkeG3's avatar
    DokkeG3
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Stesso identico problema... sto perdendo partite su partite così!!! 100€ di gioco per avere questi problemi imbarazzanti!!! È una VERGONA!!! UNA TRUFFA A TUTTI GLI EFFETTI!!! 

• Mi dice server era non disponibili e non connette alla rete si fc26 ieri e oggi da ps4, ho provato ad accedere su fc24 e funziona 

• Scucca_jr's avatar
    Scucca_jr
    Rising Newcomer
    5 months ago

Perché esce connessione instabile e mi lagga senza motivo?

• lepore6991's avatar
    lepore6991
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

100€ di videogame che ad ogni patch tira fuori un problema. 

Ogni volta che tento di giocare ad UT mi sbatte fuori dopo 5/10 minuti per errore di connessione, peccato che questo errore lo dia solo FC26, perche la console resta online la linea internet e collegata tutto funziona, e ripeto TUTTO, meno che per FC26.

Tutto a questo dopo l ultima patch ovvero la 1.2.1, e menomale che aveva risolto problemi di stabilità, a me sembra che li abbia creati.

Questo a numero è la 3° discussione su questo problema di un 3° utente negli ultimi 2 giorni. Penso sia arrivato il momento di dare una risposta e di risolvere il problema.

Saluti 

• DokkeG3's avatar
    DokkeG3
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Ho deciso di scrivere un post al giorno in caso di mancata risposta!!! Negli ultimi 3 giorni è letteralmente IMPOSSIBILE giocare!!! 6 partite di WL... 1 vinta 6 perse di cui 5 perché durante la partita mi si disconnette ed esce dal gioco. Io mi sarei anche stufato sinceramente. Persone su persone che continuano a riscontrare il mio stesso problema!!! ASPETTO UNA RISPOSTA SEMPRE CHE ESISTA QUALCUNO CHE PUÒ RISPONDERE!! In caso contrario, farò un nuovo post domani. P.s. Gioco da ps5 con connessione stabilissima.

• lepore6991's avatar
    lepore6991
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Non risponderanno, e se lo fanno diranno che e la connessione tua. Ho lo stesso problema, che siano rivals, champions o squad battles non cambia nulla, all improvviso disconette. Tralasciando delay e imput lag e tutto questo sta succedendo da quando hanno fatto quella patch 1.2.1 di qualche giorno fa.

Il bello e che se gioco a qualsiasi altro gioco online nessun problema, solo FC26 vede dei problemi di connessione, peccato che si disconette solo il gioco, la mia xbox series x rimane online

• takko82's avatar
    takko82
    Rising Rookie
    5 months ago

Per tre partite di seguito sopra di tre gol, il mio avversario si disconnette nel momento esatto in cui sto facendo gol e mi da partita persa, il gioco esce da UT e quando rientro mi dice che sono stato io a disconnettermi...tra volte in rivals e una volta in Champions, in più durante una partita sul 2-2 il mio avversario mette pausa 3 volte di seguito e la camera si blocca sul guardalinee senza possibilità di sbloccarla nemmeno cambiando visuale. vergognatevi e vedete di fare il lavoro pe il quale siete pagati.

• Raiuuuu's avatar
    Raiuuuu
    New Scout
    5 months ago

Idem, non so quante volte mi sia successo guarda…che schifo di gioco…

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao a tutti, 

se riscontrate errori di connessione e sconfitte di frequente, vi suggeriamo di seguire le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione in questa guida. Vi aiuteranno a migliorare la stabilità della connessione. Purtroppo non ci è possibile cambiare i risultati delle vostre partite.

Potete anche eseguire un controllo specifico sulle ultime partite giocate usando il nostro strumento per il controllo della qualità della connessione e trovare spiegati i vari parametri coinvolti in quest'altra guida.

Se niente sembra fare la differenza e queste disconnessioni persistono per voi, vi suggeriamo di verificare se la stessa situazione persiste anche usando una connessione diversa temporaneamente, potrebbe aiutarci ad isolare il problema.

Fateci sapere come va.