Forum Discussion

riccioo1's avatar
riccioo1
Rising Novice
4 months ago

Problema progressi in arena allenamento

Quando vado su arena e poi su scenari tipo mi si riazzera tutto dopo 1 secondo e non posso fare niente

Cosa faccio?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao riccioo1​,

esattamente cosa si riazzera e in quale momento durante uno scenario? Ricevi un messaggio di errore sullo schermo?

Un video della situazione potrebbe aiutarci a capire la natura del problema.

Nel frattempo, prova per favore a eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, inclusi gli aggiornamenti delle rose e le Impostazioni personali 1, quindi riavvia il gioco e riprova. A volte questi file causano problemi e vanno ripristinati.

Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco; a volte un problema dipende dai dati di installazione.

Aspettiamo tue.

• riccioo1's avatar
    riccioo1
    Rising Novice
    4 months ago

No praticamente entro su scenari e si vede tipo la palla che e dietro la porta e ogni 1 secondo si riazzera tutto come se fosse un gol senza errori 

Se serve mando video appena posso

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 months ago

Grazie per il video.

Hai provato a reinstallare il gioco ed eliminare i dati corrotti?

Nel frattempo, sembra che tu venga riportato all'inizio dell'azione ripetutatmente nel momento in cui il tuo giocatore selezionato entra nell'area di rigore, hai provato a muoverlo in altre direzioni? 

Per completate questi scenari è necessario proseguire l'azione in un modo specifico.

• Nella modalità arena quando premo scenari mi fa vedere in azione in loop dove la palla entra in porta senza che io faccia niente

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Ciao 1dr7mgw58gd9​,

ho sposato qui la tua segnalazione. Una cosa simile sembra sia capitata anche ad un altro giocatore di recente. 

Di quale scenario si tratta nel tuo caso? Se riesci a registrare e condividere con noi un video di come va in loop, potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione.

Nel frattempo, prova per favore anche tu a reinstallare il gioco ed eliminare i file danneggati; potrebbe fare la differenza.

Potrebbe anche essere necessario completare l'azione in un modo specifico per evitare il loop. Prova a muoverti in varie direzioni all'avvio dello scenario per completarne l'obiettivo.