Forum Discussion

riccioo1's avatar
riccioo1
Rising Novice
1 month ago

Problema progressi in arena allenamento

Quando vado su arena e poi su scenari tipo mi si riazzera tutto dopo 1 secondo e non posso fare niente

Cosa faccio?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

6 Replies

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

    Ciao riccioo1​,

    esattamente cosa si riazzera e in quale momento durante uno scenario? Ricevi un messaggio di errore sullo schermo?

    Un video della situazione potrebbe aiutarci a capire la natura del problema.

    Nel frattempo, prova per favore a eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, inclusi gli aggiornamenti delle rose e le Impostazioni personali 1, quindi riavvia il gioco e riprova. A volte questi file causano problemi e vanno ripristinati.

    Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco; a volte un problema dipende dai dati di installazione.

    Aspettiamo tue.

  • riccioo1's avatar
    riccioo1
    Rising Novice
    1 month ago

    No praticamente entro su scenari e si vede tipo la palla che e dietro la porta e ogni 1 secondo si riazzera tutto come se fosse un gol senza errori 

    Se serve mando video appena posso

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

    Grazie per il video.

    Hai provato a reinstallare il gioco ed eliminare i dati corrotti?

    Nel frattempo, sembra che tu venga riportato all'inizio dell'azione ripetutatmente nel momento in cui il tuo giocatore selezionato entra nell'area di rigore, hai provato a muoverlo in altre direzioni? 

    Per completate questi scenari è necessario proseguire l'azione in un modo specifico.

  • Nella modalità arena quando premo scenari mi fa vedere in azione in loop dove la palla entra in porta senza che io faccia niente

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

    Ciao 1dr7mgw58gd9​,

    ho sposato qui la tua segnalazione. Una cosa simile sembra sia capitata anche ad un altro giocatore di recente. 

    Di quale scenario si tratta nel tuo caso? Se riesci a registrare e condividere con noi un video di come va in loop, potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione.

    Nel frattempo, prova per favore anche tu a reinstallare il gioco ed eliminare i file danneggati; potrebbe fare la differenza.

    Potrebbe anche essere necessario completare l'azione in un modo specifico per evitare il loop. Prova a muoverti in varie direzioni all'avvio dello scenario per completarne l'obiettivo.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 24 minutes ago
1,160 Posts