Forum Discussion

masotia469's avatar
masotia469
New Novice
3 months ago

PROBLEMA SERVER

Buongiorno.

Sono due giorni che il menù mi si blocca continuamente e mi crashano molte partite con questo bug che riporto nella foto allegata sotto, un continuo caricamento che finisce per buttarmi fuori dalla partita dopo qualche secondo. 
La connessione è assolutamente stabile e funzionale, ho cavo Lan e fibra (skywifi).
Abito vicino a Milano e sono abbastanza certo sia un problema dei vostri server anche se mi sembra strano che solo io abbia questo problema. Non si riesce neanche a inviare una richiesta o contattare il supporto che anche il sito dà dei grossi problemi.

Chiedo di controllare e per favore aiutarmi.
Grazie.

9 Replies

• Buongiorno.

Sono due giorni che il menù mi si blocca continuamente e mi crashano molte partite con questo bug che riporto nella foto allegata sotto, un continuo caricamento che finisce per buttarmi fuori dalla partita dopo qualche secondo. Sono da ps5 e la connessione è assolutamente stabile e funzionale, ho cavo Lan e fibra (skywifi).
    Abito vicino a Milano e sono abbastanza certo sia un problema dei vostri server anche se mi sembra strano che solo io abbia questo problema. Non si riesce neanche a inviare una richiesta o contattare il supporto che anche il sito dà dei grossi problemi.

Chiedo di controllare e per favore aiutarmi.
    Grazie.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao masotia469​ purtroppo non c'è molto che possiamo fare dalla nostra.
    Non ci risultano particolari problemi di connessione ai server e le disconnessioni possono capitare!

Il consiglio è di fare un controllo nel rapporto della qualità della connessione su FC 26 e vedere se ci sono problemi riportati.
    Dopodiché controllerei comunque se qualche passaggio in questa guida può effettivamente esserti utile e, magari, chiedere al tuo operatore di internet di fare un controllo sulla stabilità della rete.

• masotia469's avatar
    masotia469
    New Novice
    3 months ago

ma a me succede proprio ogni tot che allo start del game dopo aver visto la squadra avversaria rimane il triangolino del caricamento in basso proprio come se fosse un bug e dopo qualche secondo mi butta fuori..non sembra un problema della mia connessione 

• gargio05's avatar
    gargio05
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Mi è appena successo in rivals e mi è successo anche questa week end league è un bug che c è da anni mai risolto 

• Mi avevi già riposto giorni fa, ma non sufficiente perché ho fatto controllo qualità connessione e non risultano problemi, anche perché se il game non mi crasha all’inizio non mi crasha più e non laggo mai.

Ripeto il problema: si blocca continuamente il menù con caricamenti infiniti, crashano molte partite a causa di un bug, dove si vede il triangolino verde del caricamento rimanere sotto in partita dopo aver visto la squadra dell’avversario e dopo qualche secondo vengo buttato fuori ( in caso non esce quel triangolo sono sicuro di non crashare per quella partita). 

Nessun problema di connessione, vivo vicino a Milano, fibra Skywifi, cavo Lan e in altri giochi sulla mia ps5 ho zero problemi.

Chiedo se questo può essere causato da un ban che ho avuto solo sulle funzioni di comunicazione della playstation (non dovrebbe compromettere il gameplay) però mi farebbe strano anche perché ormai è un mese che ho questo ban e il problema persiste da 1 settimana o poco più.

Chiedo gentilmente spiegazioni e allego di nuovo le foto inerenti al mio problema.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao masotia469​ è davvero difficile dirsi cosa può essere.

Tra gli altri consigli che posso darti:
    - Prova con un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4 o 1.1.1.1 e 1.0.0.1 - A volte i caricamenti infiniti o lunghi sono proprio problemi di DNS.
    - Prova anche con una connessione alternativa come il tuo smartphone in hotspot per vedere se va.

Un ban delle comunicazioni non dovrebbe causarti questi problemi.
    Due piccole prove per risolvere crash vari su PlayStation o errori simili sono queste:
    - Un ripristino delle licenze.
    - Se hai tempo, anche una ricostruzione del database.

• Alba3008's avatar
    Alba3008
    Rising Newcomer
    3 months ago

Anche riscontro il tuo stesso problema..ma anche quando sono sul negozio..i tempi di caricamento sono lunghissimi e mi butta fuori

• IceMrk's avatar
    IceMrk
    Rising Newcomer
    3 months ago

Ragazzi, andate nell’ app Sky Wifi, menu WiFi, visualizza strumenti WiFi , impostazioni avanzate ,porte forwarding da lì fate aggiungi porta e nel dispositivo selezionate play 5.

avevo gli stessi problemi, così ho finalmente risolto 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,055 Posts