Stavo aggiornando il database dei giocatori (dai trasferimenti club, in maniera del tutto normale, come faccio da anni su ogni fc/fifa) in base al calciomercato attuale, tuttavia alcuni giocatori, per esempio Audero e Akanji, si sono duplicati nonostante io abbia effettuato il trasferimento. in particolare nel caso di akanji, ho dovuto provare più volte l'operazione del trasferimento e del ritrasferirlo all'Inter per evitare la duplicazione. Sembra che questo bug avvenga con i giocatori che sono convocati al mondiale, perché ma non con tutti, solo con alcuni rari casi. Ogni volta che succede sono obbligato a perdere tutti i progressi e ricominciare da capo, perché in caso contrario immagino avrei due giocatori uguali all'interno della carriera. Inoltre, nelle squadre in cui sono presenti questi giocatori duplicati, prendo per esempio l'Inter, non posso più fare modifiche agli schemi squadra, con i giocatori che rimangono freezati nella loro posizione nonostante io li scambi. Al tempo stesso, ho verificato che nelle rispettive nazionali i giocatori sono scomparsi, sostituiti da altri.
Vi chiedo di fixare perché è una cosa abbastanza stupida, gli altri anni non mi era mai capitato.