Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente distrutto. per esempio Bellingham presente sia nel Real Madrid che nel Real xi, (Da database risulta nel XI)..come tanti altri giocatori... blocca il traferimento perche il real XI non ha giocatori in rosa. come si puo risolvere? Grazie
Questo problema però c'è ancora con i giocatori che seppur nel club risultano con il logo della nazionale. Quando andiamo a fare i trasferimenti, si duplicano e sono sia nella nuova squadra sia in quella vecchia.
Grazie, speravo di avere più possibilità di evidenza. Assurdo nel 2026 avere a che fare con questi bug che sono di pura scrittura di codice. Sembra quasi che gli sviluppatori siano peggiorati negli anni.
Come si può sviluppare un aggiornamento rose e che compaiano i giocatori nei club ma risultano essere nelle nazionali. Già di per sè assurdo come concetto e difficile da spiegare, figurati svilupparlo con questa logica.
Ciao HOMERCREED hai postato il messaggio nelle bacheche italiane (dove hai già aperto lo stesso post in italiano). Se il tuo intento era quello di aprirlo anche nelle bacheche inglesi, devi necessariamente cambiare lingua al forum e spostarti per poter procedere. Qui trovi come fare -> Navigating the language boards on the EA forums | EA Forums - 5052497
Dopo l'aggiornamento per il mondiale, nei trasferimenti molti giocatori risultano all'interno della rosa di club ma con lo stemma della nazionale.
Quando si va a trasferirli manualmente da una squadra all'altra: esempio Casemiro passa dal Manchester United al Miami FC. Casemiro rimane sia al Manchester United che al Miami.
Quando si inizia una carriera o una partita, Casemiro è sia su una squadra che sull'altra.
In allegato Muharemovic presente sia nel Leeds che nel Sassuolo
Modificando le rose da Modifica Squadre, Trasferimenti Club i giocatori appartenenti alle nazionali se trasferiti vengono creati doppi. Adesso mi ritrovo con numerosi giocatori doppi.
Mi aggiungo a voi. In pratica ho notato che qualora il giocatore spostato è inserito nei club storici o in nazionale, dal momento in cui viene spostato, crea una versione "duplice" e non sposta lo stesso giocatore. In realtà penso che il problema, a posteriori, sia aver usato i giocatori stessi creati per il gioco, come giocatore per gli altri team e non, come accade per le nazionali non aggiornate dalla patch che ha aggiunto il mondiale, da giocatori diversi ma uguali. In pratica credo che il gioco funzioni in un modo per le nazionali pre esistenti, ovvero "Barella giocatore dell'Inter e Barella giocatore dell'Italia" e in un altro dopo l'aggiornamento, quindi - esempio che è capitato a me - Masuaku me lo ritrovo sia al Lens che al Sunderland.
EDIT: Io sono da PC. Allego screen di 3 diversi casi che si sono verificati: - Il primo riguarda Akanji. Spostato svincolato e poi all'Inter per assicurarmi che non fosse più in prestito. Rimettendolo all'Inter si è creata una duplice versione di Akanji. Mentre prima del "trasferimento" era un giocatore della Svizzera, adesso compare come semplice giocatore dell'Inter, ma per ben due volte. Il problema persiste nel momento in cui entrando in gioco posso utilizzare due giocatori uguali (la prova nell'immagine 3). - Il secondo e il terzo caso sono anche la dimostrazione del problema. Ho spostato Sugawara dal Werder Brema al Southampton. Visto che Sugawara risultava convocato in nazionale dal Giappone, si è sdoppiato. La dimostrazione che i giocatori sono entrambi utilizzabili arriva dunque in questo modo. Ho avviato la partita con entrambi i giocatori titolari in campo e come si può notare dalla terza foto, effettivamente entrambi scendevano in campo.
C'è anche da specificare che ogni giocatore che viene ricercato tra questi singolarmente, con la ricerca del nome e non tramite rosa, appare una singola volta nel database, ma nel momento in cui si seleziona la rosa il giocatore viene duplicato.
Inoltre, avendo piazzato in squadra ogni giocatore svincolato che ne possedeva una, posso dire quasi con certezza che i giocatori che comparivano segnati in nazionale, non risultano più svincolati, ma solo ed eslcusivamente della squadra in cui li ho inseriti. Questo tipo di modifica l'ho fatta molto prima di notare questo "bug" e non ricordo quali giocatori avessero la squadra iniziale impostata sulla propria nazionale, in compenso, attualmente la lista degli svincolati è notevolmente ridotta quando vado a cercarla e a questo si aggiunge l'assenza di giocatori come Neymar, impostati svincolati e nel Brasile dal gioco, e che io ho inserito all'interno del Gremio per il mio salvattaggio.