Forum Discussion

andreamarini36's avatar
2 days ago

Problemi collegamento avversario in rivals e WL

praticamente è tutt’oggi e ieri che non riesco a giocare rivals e WL,come starto la partita dopo la schermata delle squadre mi esce la scritta “la connessione con l’avversario si è interrotta “,ripeto che me lo fa solo in rivals e wl,tutte le altre modalità(amichevoli,tornei ecc…)me le fa giocare tranquillamente

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 hours ago

    Ciao andreamarini36​,

    prova per favore anche tu quanto suggerito nel messaggio messo in evidenza più in alto qui, dove ho unito anche la segnalazione di un altro giocatore.  

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 hours ago

    Ciao Amine-hunterx​,

    se stai ancora riscontrando questo errore quando provi a giocare, posso suggerirti di assicurarti di aver aggiornato il gioco prima di riprovare a giocare. 

    Potrebbe anche fare la differenza andare ad eliminare la tua rosa attiva dalla Companion app o dalla Web app, ed impostare una nuova rosa vuota come attiva da lì per ripristinare i dati della rosa. 

    Fammi sapere come va. 

  • Non riesco a accedere alle partite Rivals