Forum Discussion

jackschiavi99's avatar
jackschiavi99
Rising Newcomer
7 months ago

Problemi con i premi rivals

Io questa settimana ho fatto 30 punti, ma non mi è stato dato nessuno premio! Vorrei capire il perché 

10 Replies

• Ciao scrivo perché da giovedì mattina che ho riscattato i premi rivals e non sono ancora disponibili. Sono due giorni che aspetto di aprire i premi. Facciamo qualcosa per favore   

• GhostEn3rgy21's avatar
    GhostEn3rgy21
    Seasoned Newcomer
    7 months ago

Ho fatto i 30 punti necessari per sbloccare i premi migliori, e mi sono stati assegnati quelli dei 15 punti. 

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Veteran
    7 months ago

Io invece non capisco questa cosa 😅 dice 11k e poi ne ho ricevuti la metà 

• GhostEn3rgy21's avatar
    GhostEn3rgy21
    Seasoned Newcomer
    7 months ago

Quello credo sia un bug visivo del gioco in sé, a me hanno dato i premi da 15 invece che quelli li da 30. Una roba scandalosa

• Come riportato sopra è inutile che io svolga gli obiettivi delle partite in rivals perchè non me li fa riscattare!!!

Mi devono essere dati già 2 pick , 1 giocatore Totw e 5000 crediti!!!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 months ago

Ciao jackschiavi99​, abbiamo provveduto a segnalare il tutto.
    Non abbiamo ancora nessuna novità da condividere al riguardo ma come la solito vi terremo aggiornati sul problema! 

Se hai altre domande, siamo qui!

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Veteran
    7 months ago

Non è un problema solo mio ma molti della community degli esseri umani e non degli amici vostri hanno ricevuto i premi dei 15 punti e non dei 30 come ci aspettavamo visto che ci abbiamo buttato il sangue visto il gameplay disgustoso, per favore fate qualcosa…

• Bbwgbvdmmhss's avatar
    Bbwgbvdmmhss
    Newcomer
    5 months ago

Buon giorno io ho dei problemi  cioè quando a rivals arrivo hai 30 punti e riscatto i premi mi viene solo i premi dei 15 punti perché