Forum Discussion
10 Replies
- Bio_xSniPeR4 months agoNewcomer
Ciao scrivo perché da giovedì mattina che ho riscattato i premi rivals e non sono ancora disponibili. Sono due giorni che aspetto di aprire i premi. Facciamo qualcosa per favore
- GhostEn3rgy214 months agoSeasoned Newcomer
Ho fatto i 30 punti necessari per sbloccare i premi migliori, e mi sono stati assegnati quelli dei 15 punti.
- Tersco964 months agoNew Veteran
Io invece non capisco questa cosa 😅 dice 11k e poi ne ho ricevuti la metà
- GhostEn3rgy214 months agoSeasoned Newcomer
Quello credo sia un bug visivo del gioco in sé, a me hanno dato i premi da 15 invece che quelli li da 30. Una roba scandalosa
- SUPERSHAKE903 months agoSeasoned Rookie
Come riportato sopra è inutile che io svolga gli obiettivi delle partite in rivals perchè non me li fa riscattare!!!
Mi devono essere dati già 2 pick , 1 giocatore Totw e 5000 crediti!!!
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
Ciao jackschiavi99, abbiamo provveduto a segnalare il tutto.
Non abbiamo ancora nessuna novità da condividere al riguardo ma come la solito vi terremo aggiornati sul problema!Se hai altre domande, siamo qui!
- Tersco963 months agoNew Veteran
Non è un problema solo mio ma molti della community degli esseri umani e non degli amici vostri hanno ricevuto i premi dei 15 punti e non dei 30 come ci aspettavamo visto che ci abbiamo buttato il sangue visto il gameplay disgustoso, per favore fate qualcosa…
- sbrizzo58923 months agoNewcomer
Non mi sono arrivati i premi rivals risolvere perfavore
- Meloo203 months agoNewcomer
non ho ricevuto nessun premio settimanale delle rivals
- Bbwgbvdmmhss1 month agoNewcomer
Buon giorno io ho dei problemi cioè quando a rivals arrivo hai 30 punti e riscatto i premi mi viene solo i premi dei 15 punti perché