Forum Discussion

jackschiavi99's avatar
4 months ago

Problemi con i premi rivals

Io questa settimana ho fatto 30 punti, ma non mi è stato dato nessuno premio! Vorrei capire il perché 

10 Replies

• Ciao scrivo perché da giovedì mattina che ho riscattato i premi rivals e non sono ancora disponibili. Sono due giorni che aspetto di aprire i premi. Facciamo qualcosa per favore   

• GhostEn3rgy21's avatar
    GhostEn3rgy21
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Ho fatto i 30 punti necessari per sbloccare i premi migliori, e mi sono stati assegnati quelli dei 15 punti. 

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Veteran
    4 months ago

Io invece non capisco questa cosa 😅 dice 11k e poi ne ho ricevuti la metà 

• GhostEn3rgy21's avatar
    GhostEn3rgy21
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Quello credo sia un bug visivo del gioco in sé, a me hanno dato i premi da 15 invece che quelli li da 30. Una roba scandalosa

• Come riportato sopra è inutile che io svolga gli obiettivi delle partite in rivals perchè non me li fa riscattare!!!

Mi devono essere dati già 2 pick , 1 giocatore Totw e 5000 crediti!!!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao jackschiavi99​, abbiamo provveduto a segnalare il tutto.
    Non abbiamo ancora nessuna novità da condividere al riguardo ma come la solito vi terremo aggiornati sul problema! 

Se hai altre domande, siamo qui!

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Veteran
    3 months ago

Non è un problema solo mio ma molti della community degli esseri umani e non degli amici vostri hanno ricevuto i premi dei 15 punti e non dei 30 come ci aspettavamo visto che ci abbiamo buttato il sangue visto il gameplay disgustoso, per favore fate qualcosa…

• Bbwgbvdmmhss's avatar
    Bbwgbvdmmhss
    Newcomer
    1 month ago

Buon giorno io ho dei problemi  cioè quando a rivals arrivo hai 30 punti e riscatto i premi mi viene solo i premi dei 15 punti perché 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,046 Posts