Forum Discussion

DC_caveiz's avatar
DC_caveiz
Newcomer
6 days ago
Solved

Problemi con il codice di verifica tramite email

dopo che ho scaricato fc26, è da vari giorni che provo ad accedere alla modalità online, ma non riesco perché, una volta che metto le credenziali dell’account, il gioco mi dice di mettere il codice d...
  • EA_Claus's avatar
    6 days ago

Ciao DC_caveiz​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account EA; tuttavia, posso condividere con te alcune operazioni da provare, dalla nostra guida per risolvere problemi di accesso relativi alla verifica a due fattori. Per favore assicurati che: 

• la tua casella di posta non sia piena
    • la mail non sia finita nella cartella spam
    • tu o il tuo gestore di servizi non ci abbiate bloccato
    • tu abbia effettuato l'accesso all'account EA corretto. 

Se hai effettuato l'accesso a un altro account EA, i tuoi codici potrebbero venire inviati all'indirizzo e-mail sbagliato. 

Cerca una vecchia e-mail ricevuta da ea@e.ea.com e dai il consenso alla visualizzazione di immagini. Quindi, invia di nuovo il codice.

Se continua a non funzionare, puoi contattare il Servizio Clienti direttamente tramite chat e segnalare il problema selezionando Problemi di accesso in questo modulo, potrebbe essere necessario cambiare indirizzo email dopo aver eseguito alcune verifiche con un nostro operatore. 

Speriamo che riuscirai a rientrare in gioco presto!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 minutes ago
969 Posts