Forum Discussion

4kx5hf381rp9's avatar
4kx5hf381rp9
Newcomer
20 hours ago
Solved

Problemi con l'account di Fifa 26

Salve, vi volevo dire che io sto avendo problemi con l'account di fifa 26 che ho sul telefono. Mi dice che l'account è stato eliminato con successo e mi fa ritornare alla schermata iniziale e da un pò che mi dice che l'account è stato eliminato con successo quando provo a rientrare nel gioco. Come devo fare per far funzionare di nuovo il gioco?

2 Replies

• Ciao a tutti, a me non va più l'account su fifa 26 che celo sul telefono, mi dice che l'account è stato eliminato con successo e mi dice che presto tornerai alla schermata di accesso. Me lo fa sempre ogni volta che provo a rientrare nel gioco. Come devo fare per farlo rifunzionare di nuovo?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 hours ago

Ciao 4kx5hf381rp9​

se ricevi questo errore dopo aver selezionato il file impostazioni personali da caricare all'avvio del gioco, elimina il file invece di caricarlo e continua. Fammi sapere se funziona. 

Nel frattempo, hai di recente scollegato o eliminato dati del tuo account EA? Potrebbe essere necessario mettersi in contatto con il Servizio Clienti per eseguire delle verifiche più da vicino. I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti.