Forum Discussion

GhostAsteronix88's avatar
GhostAsteronix88
Seasoned Newcomer
11 days ago
Solved

problemi con pro club e season pass

ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...
  • EA_Claus's avatar
    3 days ago

[Risposta messa in evidenza dal moderatore per maggiore visibilità, stiamo comunque investigando le vostre segnalazioni. EA_Claus]

Ciao a tutti, 

ho raggruppato qui le vostre segnalazioni di problemi nell'accedere alle schermate del Season Pass e di Pro Club.

Abbiamo informato i nostri team della situazione e stiamo investigando.

Nel frattempo, per favore confermateci se aspettando un minimo di 20 minuti dopo aver cambiato versione del gioco(Ad esempio da PS4 a PS5, oppure da Xbox One a Xbox X/S, o viceversa) l'errore smette. 

Cambiando la versione del gioco oppure usando la Companion app/Web app, è necessario aspettare intorno ai 20 minuti affinché il server possa nuovamente rispondere alle richieste, e caricare le informazioni del Season Pass e Pro Club correttamente. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 hours ago
968 Posts