Forum Discussion

GhostAsteronix88's avatar
GhostAsteronix88
Seasoned Newcomer
23 days ago
Solved

Problemi con Pro Club e Season Pass

ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...
  • EA_Claus's avatar
    22 hours ago

[Risposta messa in evidenza dal moderatore per maggiore visibilità. EA_Claus]

Ciao a tutti, 

grazie per le vostre segnalazioni di problemi nell'accedere alle schermate del Season Pass e di Pro Club.

Se state ancora riscontrando questi problemi oggi e giocate a FC 26 su più versioni di diversa generazione, per favore assicuratevi di chiudere correttamente il gioco da una versione prima di passare all'altra. 

È necessario un periodo di attesa di 30 minuti, che inizia dopo aver chiuso il gioco su una versione, per caricare correttamente le schermate del Season Pass e di Pro Club su una versione di generazione diversa.

Se non giocate a FC 26 da più versioni di generazione diversa, per favore condividete con noi le informazioni di seguito per aiutare i nostri team a investigare ulteriormente eventuali problemi di tipo diverso, non relativi a questi periodi di attesa nel passaggio da una versione del gioco all'altra:

• PSN ID/Gamertag/EA ID:
    • Piattaforma:
    • Versione del gioco(PS4/PS5/PC/Xbox One/Xbox X/S): 
    • Timestamp(Data ed ora dell'ultima volta che avete riscontrato questo errore nelle ultime 24 ore): 

Abbiamo anche notato che alcuni giocatori hanno disattivato l'autenticazione a due fattori (TFA) come soluzione temporanea a questo problema. 

Mantenere il vostro account al sicuro è estremamente importante.

Se avete disattivato l'autenticazione a due fattori, assicuratevi di riattivarla il prima possibile seguendo i passaggi descritti in questa guida.

Avere l'autenticazione a due fattori attiva contribuisce a proteggere i vostri account e le vostre informazioni personali.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 minutes ago
1,009 Posts