Forum Discussion

ASN_didigno_'s avatar
ASN_didigno_
Rising Newcomer
1 day ago

Problemi con PS plus

È da stamattina che dopo ogni partita su pro club mi dice che non ho l'abbonamento a PS plus e mi fa di conseguenza uscire, devo riavviare il gioco dopo ogni partita per farlo funzionare

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 minutes ago

Hey ricsilver063​,

da parte tua è stata quindi una cosa temporanea e l'errore si è risolto da solo, grazie per avercelo fatto sapere!

Speriamo sia questo il caso anche per ASN_didigno_​.

• Era capitato anche a me ieri pomeriggio, eppure ho l'abbonamento al  PSN fino a Maggio che comunque non rinnoverò!

Io riuscivo ad entrare dopo due tre tentativi, problema fastidioso comunque!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 hours ago

Ciao ASN_didigno_​,

prova a cercare l'esatto errore che ricevi riguardo alla sottoscrizione in questa lista di errori PSN. Potrebbe essere necessario eseguire qualche operazione di risoluzione dei problemi per risolvere la situazione. 

Se non riesci a trovare l'errore nello specifico nella lista, fanne una foto e condividila con noi quì, potrebbe aiutarci a trovare come risolverlo. Aspettiamo tue.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 minutes ago
1,160 Posts