Forum Discussion
Ciao Ereternu1,
capisco quanto sia frustrante e preoccupante che la console si spegni da sola mentre giochi.
Per favore, prova i suggerimenti nella nostra guida per blocchi o arresti inaspettati, incluso reinstallare il gioco nuovamente ed aspettare il completamento al 100% dell'installazione prima di riavviarlo, quindi elimina i dati danneggiati e riavvia nuovamente.
Normalmente, un gioco non ha la capacità di spegnere la piattaforma. Noti un surriscaldamento della console quando ti capita? Potrebbe essere un problema di ventilazione bloccata; in questo caso puoi provare a seguire le istruzioni in questa guida Xbox su come posizionare la console diversamente.
Se niente sembra risolvere la situazione, ti suggeriamo di contattare direttamente il Servizio Clienti Xbox per verificare se è possibile eseguire altri controlli. Terremo nel frattempo gli occhi aperti per altre segnalazioni simili sulle bacheche.
Facci sapere come va dopo aver provato i suggerimenti nelle guida per blocchi o arresti, reinstallato il gioco, eliminato i dati danneggiati, spostato la console e, se necessario, contattato nuovamente il Servizio Clienti Xbox.
A me da inizio gioco si sarà spenta 200 volte. E non sto scherzando. Ho pagato 110 euro per la ultimate lo trovo ingiusto, facendomi perdere anche tempo e partite su rivals
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao freddy0307,
anche tu vedi una schermata verde quando la console si spegne?
Hai già provato tutti i suggerimenti condivisi in precedenza in questa discussione e nella guida per problemi relativi a blocchi o arresti, incluso Cancellare l'indirizzo MAC, ed eventualmente contattato il Servizio Clienti Xbox?
Se hai anche già provato a resettare la console del tutto, prova per favore ad usare un cavo HDMI diverso e verifica se lo stesso problema persiste anche usando uno schermo diverso.
- freddy03073 days agoNew Novice
Avevo smesso di giocarci perchéero stanco di tutti i quit, giocando ad altri giochi per 2 mesi non è successo niente, ieri ho ricominciato a giocare e gia si è spenta 3 volte👎. Vedendo zero risposte ai miei problemi col **bleep** che compro il 27
- EA_Claus3 days ago
Community Manager
Mi dispiace che questa situazione persista ancora oggi per te. È passato del tempo e capiamo che vuoi tornare a giocare a FC 26.
Su quale piattaforma giochi e cosa succede esattamente prima che si spenga la console per te?
Se giochi anche tu su Xbox, hai già provato tutti i suggerimenti condivisi questa discussione e nella guida per problemi relativi a blocchi o arresti, incluso Cancellare l'indirizzo MAC, resettato la console, e contattato il Servizio Clienti Xbox?