Forum Discussion

EIL22's avatar
EIL22
Seasoned Novice
2 months ago
Solved

Problemi di accesso a UT dopo un crash del gauntlet

SONO 4 GIORNI CHE NON MI FA ACCEDERE AD ULTIMATE TEAM.

Giocando ad eventi live Guantlet 7 ho riscontrato un bug capitato più volte dove appena inizi la partita c è sistematicamente c'è un crash dell’avversario, ieri sera a seguito di un di questi crash sono stato buttato fuori da Ultimate Team e adesso non mi fa più accedere. Ogni volta che prova ad entrare mi esce questo messaggio "Al momento non è possibile connettersi ad Ultimate Team, ora tornerai al menu principale".

Tutte le altre modalità funzionano normalmente anche quelle online tranne Ultimate Team.

• [Messaggio messo in evidenza dal moderatore per aumentarne la visibilità, non consideriamo il problema risolto. EA_Claus]

Ciao a tutti, 

per favore, provate ad andare sulla Companion app o sulla Web app, eliminare le vostre rose correnti, impostarne una nuova vuota come rosa attiva, quindi riprovate ad accedere ad UT dalla vostra piattaforma di gioco dopo qualche minuto. 

Sembra che questa procedura abbia risolto il problema per alcuni giocatori colpiti. 

Nel frattempo, abbiamo informato i nostri team di questa situazione.

Fateci sapere se funziona anche per voi.

89 Replies

• Da ieri, dopo aver completato una partita nella modalità Guanto di Sfida, ricevo sempre il messaggio:

"I server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento. Riprova più tardi."

Il problema si presenta solo dopo la partita in questa modalità; le altre modalità funzionano regolarmente.

Ho già provato a:

Riavviare il gioco e la Ps5

Pulire la cache della console.

Chiedo cortesemente un controllo lato server o un eventuale fix per questa modalità.

Piattaforma: Ps5

• EIL22's avatar
    EIL22
    Seasoned Novice
    2 months ago

Sono anche io nella tua stessa situazione, è da ieri sera che non mi fa accedere ad Ultimate team.

• 11 anni che gioco a UT. Da ieri sera mi dava problemi prima con Sfida di Guanto 7 registrato ad ogni partita disconnessione e uscita da gioco in automatico. Da oggi invece non mi fa più accedere. Ho già aperto 2 ticket senza risposta. 

• EIL22's avatar
    EIL22
    Seasoned Novice
    2 months ago

Giocando ad eventi live Guantlet 7 ho riscontrato un bug capitato più volte dove appena inizi la partita c è sistematicamente un crash dell’avversario, ieri sera ad seguito di un di questi crash sono stato buttato fuori da Ultimate Team e adesso non mi fa più accedere. Ogni volta che prova ad entrare mi esce questo messaggio Al momento non è possibile connettersi ad Ultimate Team, ora tornerai al menu principale. È ormai un giorno che sono impossibilitato ad utilizzare UT vogliamo almeno provare a risolverlo. GRAZIE

• EIL22's avatar
    EIL22
    Seasoned Novice
    2 months ago

Sono 3 ore che non posso accedere ad ultimate team,  mi appare la scritta " al momento non è possibile connettersi ad ultimate team, ora tornerai al menu principale".

Non è un problema di connessione e molti amici e conoscenti stanno tuttora dentro UT quindi è un problema legato al mio account causato dai bug dell'evento live guanto di sfida definitivo 7.

Ora cosa devo aspettare? che scade l'evento bugnato per poter giocare nuovamente a in UT o pregare dio visto che siete una compagnia totalmente inutile.

• EIL22's avatar
    EIL22
    Seasoned Novice
    2 months ago

E' capitato anche a me, ed adesso non mi fa neanche più accedere ad Ultimate Team.

• Crasha sistematicamente ogni fine partita...che io vinca o perda si blocca e mi fa uscire da ultimate. Ho provato a riavviare tutto ma niente. Fermo a 7 partite

• Non riesco a terminare il guanto di sfida...alla fine di ogni partita mi crasha e devo abbandonare ultimate.

Come posso risolvere?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 14 hours ago
1,154 Posts