Forum Discussion

mattxy_04's avatar
mattxy_04
Newcomer
3 months ago
Solved

PROBLEMI DI ACCESSO

Ciao,

Ho dovuto cambiare la mail di accesso e mi ha chiesto di mettere il codice di verifica per poter verificare l'account..

la mail contenente il codice è stata inviata più di un mezz'ora fa e non è ancora arrivata alla mia e-mail.

Vorrei sapere più o meno quanto ci mette per arrivare e poter continuare a giocare online. 

• Ciao mattxy_04​ la mail solitamente non ci mette più di qualche minuto ad arrivare!
    Se sei in questa situazione, ti consiglierei di contattare l'Assistenza Clienti.

Compila il modulo selezionando l'opzione che più si avvicina al tuo problema, e poi una volta inviato dovresti avere l'opzione per la chat.
    Assicurati di tenere d'occhio la pagina, i nostri consulenti risponderanno il prima possibile.

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a risolvere!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao mattxy_04​ la mail solitamente non ci mette più di qualche minuto ad arrivare!
    Se sei in questa situazione, ti consiglierei di contattare l'Assistenza Clienti.

Compila il modulo selezionando l'opzione che più si avvicina al tuo problema, e poi una volta inviato dovresti avere l'opzione per la chat.
    Assicurati di tenere d'occhio la pagina, i nostri consulenti risponderanno il prima possibile.

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a risolvere!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 16 minutes ago
1,072 Posts