Forum Discussion

ricoclarks's avatar
ricoclarks
Rising Newcomer
17 hours ago
Solved

Problemi di accesso e Manutenzione del gioco

Buongiorno è da questa mattina alle 7.00 che mi sa sempre questo errore e non riesco ad accedere all'account ne da web app ne da companion app. Fino a ieri sera tutto ok ma oggi ancora nulla. Ci sono problemi ai server?

[TItolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao a tutti, 

grazie per le vostre tempestive segnalazioni qui. Stamane era in corso una manutenzione del gioco. 

Non è stata comunicata su X come di consueto, ma era disponibile una notifica in gioco. 

Fateci sapere se state ancora riscontrando problemi di accesso, adesso che il periodo di manutenzione è terminato. 

6 Replies

• A me non esce lo stesso messaggio ma ugualmente non fa entrare , dice che i server sono fuori servizio . Ho controllato anche eventuali ban ma nulla non va 

• buongiorno è da stamattina che provo ad entrare sull app companion e mi dice problemi con i server controlla la tua rete allego una foto grazie anticipatamente chi mi risponde 

• Jorge_Ptz's avatar
    Jorge_Ptz
    Newcomer
    15 hours ago

Anche a me non funziona, non riesco ad entrare. Sarà un problema generale

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 hours ago

Ciao a tutti, 

grazie per le vostre tempestive segnalazioni qui. Stamane era in corso una manutenzione del gioco. 

Non è stata comunicata su X come di consueto, ma era disponibile una notifica in gioco. 

Fateci sapere se state ancora riscontrando problemi di accesso, adesso che il periodo di manutenzione è terminato. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,171 Posts