Forum Discussion

Fiorep98418's avatar
Fiorep98418
Newcomer
7 hours ago

Problemi di connessione account EA ad account PSN

Ciao ragazzi ieri sera ho scollegato il mio account EA dal PC all account PSN perché non mi faceva giocare le rivals/rush ecc e ho letto di scollegare l account tramite PC solo che appena l ho scollegato ho riprovato ad accedere al mio account tramite PlayStation 5 e mi dice che l account PSN non può essere collegato perché è già collegato solo che nella pagina degli account collegati non mi compare quello della mia ps5 e sono bloccato in questo loop quindi non posso accedere al mio account principale per giocare potreste aiutarmi? Le ho provate tutte ma niente mi dice che è collegato quando provo ad accedere ma nulla come faccio a risolvere? La mail dell account PSN è la stessa dell Account EA ho provato anche ad aprire una pratica ma niente non so come risolvere.l'immagine allegata è l'immagine che mi compare sulla ps5 quando provo ad accedere però non è collegato nulla all account

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.393 PostsLatest Activity: 3 days ago