Forum Discussion

SteKno87's avatar
SteKno87
Seasoned Newcomer
2 months ago

Problemi di connettivitá

Salve, sto riscontrando da un bel po’ di tempo, prima su fc 25 e adesso su fc 26 entrambi su play 5 problemi di connettività. Oltre al solito problema che ci vuole tanto prima che mi facciano accedere all’account ea, ad ultimate team invece non mi fanno proprio entrare, appena clicco mi appare il messaggio “Al momento non è possibile connettersi a Ultimate Team. Ora tornerai al menù principale.”

Ho provato scollegandomi al wifi, spegnerlo e riaccenderlo, disinstallare e reinstallare l’app. Non posso mettere un cavo lan perchè per quanto abbia il router nella stessa stanza non arriva fino alla console.

Come informazione aggiunto che soltanto fc mi da problemi, perchè con altri giochi all’interno della mia console il wifi funziona tranquillamente.
Sono ormai mesi che ho questo problema.

Spero si possa risolvere in qualche modo

3 Replies

• SteKno87's avatar
    SteKno87
    Seasoned Newcomer
    31 days ago

adesso il problema cambia, mi fa accedere ad ultimate team, ma i caricamenti persistono ad essere lunghi(su altri giochi non succede) e per di più non mi fa conservare gli oggetti ricevuti all’inizio o aprire i pacchi dandomi continuamente “negozio attualmente non disponibile”

• SteKno87's avatar
    SteKno87
    Seasoned Newcomer
    31 days ago

lo trovo incredibilmente assurdo.

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    New Rookie
    31 days ago

Ciao, hai provato a vedere la connessione della ps5 (impostazioni-rete-verifica connessione) ? io avevo lo stesso problema e facendo un sacco di prove ho scoperto che era il 5gh ho quindi modificato la connessione della ps5 usando la rete 2,4gh e non ho avuto più problemi con fifa, ti informo però che la velocità scenderà io attualmente ho 12-16 Mbits è un pò più lento nel caricare ma almeno non crasho più. Se hai un unico nome di rete (5ghz-2,4ghz) nel router dovrai separare le 2 reti, tentar non nuoce.  

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.658 PostsLatest Activity: 2 minutes ago