Forum Discussion

Partenopeo-007's avatar
12 hours ago

Problemi di tacciamento Obiettivi Perfezionista II viaggio delle nazioni

Per completare Maradona 97 occorre sbloccare tutti gli obiettivi della perfezionista il viaggio delle nazioni, dopo aver completato il primo gruppo ovvero quello nord America, obiettivo su maratona è rimasto 0 su 5 progressi nonostante abbia fatto tutto il gruppo Nord America 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• pasqualerama's avatar
    pasqualerama
    Newcomer
    5 hours ago

https://forums.ea.com/discussions/fc-26-technical-issues-it/problema-bug-passaggi-filtranti-morbidi/13455776

• pasqualerama's avatar
    pasqualerama
    Newcomer
    5 hours ago

ciao, ce un'altro problema che riguarda i passaggi filtranti morbidi, dell'obiettivo "CANADA" .

"assist con 3 passaggi morbidi filtranti in 3 partite con almeno un canadese in squadra come titolare" . Non li segna come mai? ho letto sul forum che anche altre persone hanno questo problema. io gioco da pc ma il problema esiste anche con un utente che gioca da ps5

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 hours ago

Ciao Partenopeo-007​,

anche altri giocatori ci hanno segnalato lo stesso problema con il tracciamento degli Obiettivi Perfezionista II viaggio delle nazioni. 

Grazie anche per la tua segnalazione qui. Abbiamo informato i nostri team della situazione.

Farò del mio meglio per condividere un aggiornamento al riguardo, non appena disponibile.