Forum Discussion

ottavfal87's avatar
ottavfal87
Rising Newcomer
10 days ago

problemi fc26 pc

salve a tutti ,

ho scaricato fc 26 ultimate preordinato prima che uscisse , non mi ha mai funzionato bene ne online e ne ofline .

ofline in gioco si muove a rallentatore ed online non sono mai riuscito a giocare per via dello stesso motivo , il gioco mi va a rallentatore e quando gioco online ovviamente i giocatori si muovo molto in ritardo rispetto a quelli avversari .

questi sono i requisiti del mio pc:

Nome dispositivo    MSI
Processore    11th Gen Intel(R) Core(TM) i7-11800H @ 2.30GHz (2.30 GHz)
RAM installata    16,0 GB (15,7 GB utilizzabile)
Tipo sistema    Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Penna e tocco    Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo

con una scheda videio nvidia rtx3050ti 

ho messo tutti i requisiti al minimo ho cambiato di tutto , scaricato tutti i drive possibili aggiornati .

aspetto da un mese con la speranza che uscisse una patch ma non esce niente. 

come posso risolvere

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 hours ago

Ciao ottavfal87​, il consiglio è quello di limitare inoltre gli FPS del gioco, magari a 60.
    Problemi di latenza in questi casi potrebbero anche essere causati da prestazioni non ottimali.
    Assicurati inoltre che FC 26 stia venendo eseguito sulla scheda video dedicata e non in quella integrata.

Su Windows 11, vai su: Sistema -> Schermo -> Grafica -> Impostazioni Grafiche.
    Lì trova FC 26 oppure aggiungilo come App Desktop, poi seleziona la scheda video ad alte prestazioni (NVIDIA RTX 3050Ti)

Oggi è inoltre uscita una patch su PC, facci sapere se noti qualche miglioramento!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.537 PostsLatest Activity: 7 hours ago