Forum Discussion

pegaso2288's avatar
pegaso2288
Seasoned Newcomer
1 month ago

Re: Disconnessioni, ping alti e rallentamenti sui menu in gioco

Gioco da ps5 la mia connessione è molto buona (verificato anche dall’app ea) infatti anche quando riesco a fare una partita va tutto bene tutta via il menu di ultimate team (solo quello di ultimate team) mi si bagga sempre, problemi di connessione non riscatta premi ed è lentissimo e si blocca anche quando faccio semplici sbc come posso risolvere ?

5 Replies

• Brancos7's avatar
    Brancos7
    Rising Novice
    1 month ago

Consigli che non portano a nessuna risoluzione

• pegaso2288's avatar
    pegaso2288
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Ciao grazie per la risposta ma non ho risolto nulla,purtroppo è un problema che va avanti da inizio gioco solo che adesso è diventato insopportabile e non mi permetta una buona esperienza di gioco come posso risolvere? Grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Salve a tutti!

Condividiamo un paio di consigli utili per, possibilmente, aiutarvi a velocizzare un po' i menu.
    In questo periodo dell'anno, non è raro che si salvino tante evo e tanti pacchetti, visti i TOTY, quindi il consiglio è proprio quello di accedere alla Web/Companion app e fare magari un po' di pulizia, cominciando dalle EVO e magari aprendo qualche pacchetto a cui siete meno interessati.

Oltre a questo, se il gioco sembra bloccarsi all'accesso su Ultimate Team, consigliamo di cancellare la rosa attiva da Web/Companion app e ricrearla da zero direttamente in gioco!

Infine, impostare 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS nelle impostazioni di rete della propria console e/o PC potrebbe aiutare un po'.

Fateci sapere se notate miglioramenti!

• bsr333's avatar
    bsr333
    New Novice
    1 month ago

È una settimana che fa cosi a me ho fatto tutti i tentativi che dicono loro ma quando pensano di risolvere?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,135 Posts