Forum Discussion
Ciao Mcfratm080322,
per favore condividi con noi una foto della schermata degli obiettivi per sbloccare il mercato che non ti risultano ancora completati.
Nel frattempo, assicurati di aver ritirato tutti i premi affinché eventuali obiettivi ancora non completati si completino correttamente, e cerca nella schermata Evoluzioni > Premi per confermare di aver completato tutta l'EVO Basi - Introduzione all'EVO premio.
Una foto della schermata Evoluzioni > Premi potrebbe anche aiutarci a capire cosa serve ancora fare per sbloccare la situazione nel tuo caso o segnalare un problema ai nostri team.
Aspettiamo tue.
Per favore potete rispondere
- EA_Claus20 days ago
Community Manager
Grazie per le foto, prova per favore a completare nuovamente questa EVO di cui hai fatto una foto nello specifico, e facci sapere se riesci a sblcocare gli obiettivi relativi allo sblocco del mercato così.
- Mcfratm08032220 days agoNew Novice
Ciao ho provato a farlo di nuovo ma nulla allora non possiamo farlo presente a chi se ne occorre di questi bug perché io ho pagato e vorrei un servizio per cui pago grazie
- Mcfratm08032217 days agoNew Novice
ScusamiEA_Claus mi potresti aiutare per favore
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours agoCommunity Highlights
- EA_Garrus6 months ago
EA Staff (Retired)