oobynwnv9i33Newcomer3 months agoproblemi rushda una partita all'altra non mi fa piu giocare rush dandomi un errore fate qualcosa
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 27 minutes ago1,084 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 27 minutes ago1,084 Posts
Recent DiscussionsDisconnessione Io ha più di 2 settimane Ke faccio scende dio e la madonna, ma stasera anche gli apostoli, si blocca ogni due persone tre, mi butta fuori, e che cazz per fare 4 SCR sono passate 5 ore e Ke cazz, aggi...Continue disconnessione da FUT, nonostante connessione stabile cablata Sono già 4 partite in Battle Squad di fila che il gioco si disconnette e mi butta fuori. La connessione è stabile, con ping molto basso (Fibra ad 1gb con risultati test molto buoni e ping stabile s...Disconnessioni continue ps5 Sono 4 partite in rivals che comincio. Tutte terminate con disconnessione dai server. Con connessione stabile. Questo dopo l'ultimo aggiornamento. Disconessione improvvisa Tutta la giornata che aspetto la sera per farmi quelle partite a fifa di sera, e puntualmente mi ritrovo a combattere per riuscire a portare una partita a termine prima di una disconnessione improvvi...Connessione instabile Sono due mesi che ho il gioco fifa26 e in tutte le modalità gni volta che inizio a giocare a un certo punto la connessione rallenta il ping stizza a oltre 1200 e i giocatori se ne vanno per fatti lor...