andr34g0alkeeperSeasoned Newcomer7 months agoProva gratuita EA play 10 ore FC26 Ciao, ho Game Pass Ultimate con EA Play attivo. Ho scaricato FC 26 e provato ad attivare la prova da 10 ore tramite lo storie riscattandole. Ma posso accedere solo al Centro d’allenamento. Mi compar...Show More
Recent DiscussionsProblemi di connessione e il mio personaggio si ferma senza potersi muovere Buonasera, sono un un paio di mesi che ho problemi di connessione nel mio gioco EA di FC 26. La mai connessione è molto bassa nonostante abbia una linea forte. Di recente, in aggiunta, mentre facevo ...Season pass che non funziona dopo l'acquisto Ho acquistato 1000 fc points su fc 26 ps5 . Con quei points ho camprato il season pass. si è aperto ho visto tutto poi ho premuto esci e non si è salvato sul gioco . Quindi ora io non ho il season pa...Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...Non ricevuto evo bonus icona argento del pass al livello 3 Buongiorno dopo essere avanzato al livello 6 del pass ho riscattato la evo bonus icona argento del livello 3 solo che non la ho ricevuta come premio cosa devo fare? FC hub Ho acquistato con i fifa point il FC hub ma non mi ha dato i premi sapete come risolvere?