andr34g0alkeeperSeasoned Newcomer10 months agoProva gratuita EA play 10 ore FC26 Ciao, ho Game Pass Ultimate con EA Play attivo. Ho scaricato FC 26 e provato ad attivare la prova da 10 ore tramite lo storie riscattandole. Ma posso accedere solo al Centro d’allenamento. Mi compar...Show More
Recent DiscussionsGiocatori doppioni Problemi con fc 25 giocatori doppioni [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Il gioco non risulta più in mio possesso Quando stavo per entrare su fc26 mi diceva che lo dovevo comprare ma io ce lo avevo già. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Caricamento molto lungo prima di poter accedere al negozio Salve. Sto avendo problemi con il negozio nella modalità ultimate team da ormai 2 mesi. Ogni volta che cerco di entrare, devo attendere circa 15 minuti. Potreste risolvere? Perché diventa veramente i...Problema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...Errore di avvio partite Rivals e Champions Quando provo a giocare a rivals, appena dopo le formazioni, il gioco di disconnette subito e mi dice che l'avversario ha abbondonato la partita ed il risultato verrà verificare. Non posso giocare a...