andr34g0alkeeperSeasoned Newcomer8 months agoProva gratuita EA play 10 ore FC26 Ciao, ho Game Pass Ultimate con EA Play attivo. Ho scaricato FC 26 e provato ad attivare la prova da 10 ore tramite lo storie riscattandole. Ma posso accedere solo al Centro d’allenamento. Mi compar...Show More
Recent DiscussionsNon mi fa entrare su pro club fc 26 Non mi fa entrare su pro club fc 26 mi fa entrare da tutte le parti tranne su pro club come devo fare vorrei una risposta veloce problema di accesso ai server ps4 sto riscontrando problemi ad accedere ai server ea su fc26 da ps4. controllando lo stato di connessione e lo stato dei server sembra tutto ok, perché non parte il gioco? Pro Club ciao ogni volta che gioco a pro club e vorrei modificare il personaggio non mi fa modificare la testa e mi dice errore Impossibile salvare le impostazioni del club (PRO CLUBS) Da novembre circa ho fondato un club con i miei amici per giocare, chiamato "Real Lucia FC". Non ci sono mai stati problemi, fino a una settimana fa. Provando a comprare nuovi servizi per il club, ho...Token persi Ma è possibile che su Fc26 i token guadagnati fin oggi son stati azzerati???