Forum Discussion
Grazie per i video. Quindi la disconnessione avviene anche se non premi alcun tasto all'inizio?
Cerchiamo di capire se magari si tratta di un problema con i dati della rosa.
La prossima volta che provi a giocare la prima partita di uno di questi tornei, prima di iniziare, elimina la tua rosa attiva dalle app, lasciane una nuova vuota impostata come attiva e poi avvia la partita.
avviene sempre allo stesso modo...me lo sta facendo anche con la prima partita del torneo eroi prime..1..2...etc..
appena si attacca la palla a centrocampo. proprio come vedi nel video.
non ho capito bene cosa devo fare...eliminare la rosa dalle app?..in che senso?...io uso xbox series x console
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Prova ad accedere alla Companion app o alla Web app, dalle app ti sarà possibile gestire le tue rose.
Da lì elimina la tua rosa attiva ed impostane una nuova, vuota, come attiva, prima di tornare in gioco e riprovare a giocare un torneo.
- dylandog753 days agoSeasoned Ace
boh...secondo me non c entra niente...perche ho diverse rose create e mi succede questa cosa non con la stessa rosa... quindi ogni volta devo andare a eliminare una rosa e rifarla per giocare la prima partita del torneo...che senso ha...dato che spesso uso rose diverse... e cmq quale dovrei eliminare...credo di averne attualmente una decina create...
- EA_Claus3 days ago
Community Manager
Eliminale tutte se il problema si presenta con tutte e lasciane una nuova, vuota, come attiva.
Questa procedura serve a confermare se i dati delle rose attualmente impostate sono coinvolti ed isolare il problema.
Se non si tratta di un bug con i dati della rosa, potrebbe trattarsi di un problema legato alla connessione, dato che non si presenta sempre e solamente alla prima partita, da quello che scrivi. Anche se non vieni disconnesso da altri giochi o servizi, ciò non significa che la connessione sia sufficientemente stabile per giocare senza riscontrare questi errori.
Riguardo alla connessione che usi, cosa mi puoi dire? Hai già provato ad usare una connessione diversa, per capire se è coinvolta?