Forum Discussion
20 Replies
- Polux91Red6 months agoRising Newcomer
Anche a me la stessa identica cosa purtroppo e non riesco a capire come risolvere
- pacoskito6 months agoNewcomer
Anche a me lo stesso
- AL3XGr56 months agoRising Newcomer
Stessa cosa anche a me da 4 giorni ormai
- Andrep2ita6 months agoRising Newcomer
Anche a me
- batigol19836 months agoNewcomer
Anch'io stesso problema e stessa scritta.. non c'è verso di entrare.. credevo fosse un problema solo mio visto che ho amici che riescono a entrare ma vedo che ci sono più persone con lo stesso problema..
- MysteryMcxx876 months agoSeasoned Newcomer
Stesso problema anche io, avete risolto in qualche modo?
- LdSk09876 months agoSeasoned Newcomer
Io nulla..
- giuse1990x6 months agoRising Novice
avete comprato il gioco o siete con ea play ?
- MysteryMcxx876 months agoSeasoned Newcomer
al momento abbonamento Ea Play, ma non per questo non dovrebbe funzionare
Stesso identico problema ma non so come risolvere
- Crisam716 months agoNewcomer
Buongiorno, dopo aver aperto un pacchetto sull’app Companion, l’app si è chiusa e da allora non riesco più ad accedere. Ricevo sempre l’errore “Server account EA non disponibili” sia su Companion che su Web App, anche dopo reinstallazione e test su altre connessioni. Il problema dura da 4 giorni, quindi penso sia legato al mio account. Potete verificare e sbloccare la situazione?
Sì ma anche su Facebook c’è un ragazzo con lo stesso nostro problema e ha ea play secondo me per loro non vale come vera prova di avere il gioco essendo una demo in pratica
Come hai risolto ?
- EA_Garrus6 months ago
EA Staff (Retired)
Salve a tutti.
Stiamo ricevendo varie segnalazioni relative a questi problemi di accesso e le abbiamo riportate a chi di dovere!
Nel frattempo, un po' di prove utili da fare:- Aggiornate la pagina alcune volte (Ctrl + R).
- Disconnettetevi dai vostri account, poi accedete di nuovo per vedere se si sincronizza.
- Assicuratevi di essere completamente disconnessi da FC 25 o FC 26.
- Dopo il logout, aspettate almeno 30 minuti prima di accedere di nuovo.
- Assicuratevi di avviare prima FC 26 sulla vostra console/PC utilizzando lo stesso account e poi avviare la Web/Companion app.
Edit:
Per chi ha giocato alla prova di EA Play per 10 ore, ma non ha ancora fatto accesso al gioco completo, l'accesso alla Web/Companion app dovrebbe tornare operativo dopo aver fatto un accesso al gioco completo e completato i relativi obiettivi nel gioco.⚠️Messaggio segnato come soluzione per visibilità - Non consideriamo il problema attualmente risolto.
Salva io fatto tutto tranne log out da piattaforma per poi aspettare 30 min , proverò ma in attesa pongo questa domanda:
è possibile che ea non riconosca ea play trial
10 gg come account che può accedere a web app ?
condiderando che il sottoscritto non ha comprato Fc 25 ma solo Fc 24fosse così la soluzione è semplice , comprare Fc 26 full game
- cescoseason6 months agoSeasoned Novice
Purtroppo non si è ancora risolto
Anche tu hai ea play ?
- dem0nsday6 months agoSeasoned Newcomer
Non funziona niente ho fatto tutto tranne avviare il gioco visto che se avevo il gioco non c’erano problemi lastimosamente ho perso dei gironi di gioco per un errore il quale è colpa vostra perché non e normale che non si possa trovare una soluzione concreta questo che dite sono soluzioni generiche niente di concreto per il problema sposto
- EA_Garrus6 months ago
EA Staff (Retired)
Ciao giuse1990x quel che dici è vero e mi era sfuggito di inserirlo nel messaggio.
Se si gioca la prova di EA Play, una volta finita, bisogna fare un accesso al gioco completo e l'app dovrebbe tornare a funzionare correttamente una volta ottenuto l'accesso. - giuse1990x6 months agoRising Novice
Grazie mille immaginavo perché è coerente con la specifica che prevede il prolungato utilizzo del gioco su piattaforma oltre novembre altrimenti l’accesso a web app verrà nuovamente chiuso , comprerò il gioco sicuramente per ottenere web app ecc .. grazie mille
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours agoCommunity Highlights
- EA_Garrus6 months ago
EA Staff (Retired)