cesareo811Seasoned Newcomer31 days agoRe: Disconnessione in weekend leagueCi sta qualche problema almeno con il mio profilo, che appena sto vincendo una partita 5-2 mi cade la connessione, mi è capitato 3 volte in champions
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 minutes ago811 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 minutes ago811 Posts
Recent DiscussionsEA Play Pro FC26 su Luna Ho preordinato FC26 standard edition con Amazon Luna e ho iniziato a giocare su questa piattaforma. Inoltre, ho l’abbonamento a EA Play Pro, e come indicato sul sito dovrei ricevere una serie di prem...Crash partita Ho appena scaricato fc 26 sul mio compiuter con dei componenti che riesce a reggere fc ma quando provo entrare in una partita mi crasha ho provato tutto riaggiornare driver verificare i file ecc e ni...Connessione e ping rendono gameplay ingiocabile su FC26 nonostante rete stabile Oggetto: Connessione ingiocabile su EA SPORTS FC 26 (PS5 – Italia, Bari) nonostante rete stabile Salve, vi scrivo per segnalare un problema gravissimo e persistente di connessione su EA Sports FC 2...Problema dei server nella modalità Clubs Questa è la TERZA segnalazione che faccio, dato che le altre due non hanno avuto risposta. Sono settimane che nella modalità Clubs, in particolare nelle partite amichevoli, le squadre italiane, port...Aggiustate le BATTLES!!!!! Questo gioco fa chifo sotto ogni punto di vista, ma schifo davvero. Ho sempre fatto fuoriclasse 1 in battles. Mai difficile come quest'anno e queata serrimana non ci riuscirò. Ho registrato 2 partite...