Forum Discussion

Re: Disconnessioni, ping alti e rallentamenti sui menu in gioco

Ultimamente post manutenzione pre toty non riesco più a giocare una partita senza jitters, continui microlag che non mi fanno giocare al meglio le partite ma che anzi mi danneggiano molto, la mia rete è regolare e mi da problemi soltanto durante le partite online di fc26, mi potete aiutare?

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao paolocena04​ non ci risultano attualmente particolari problemi con FC 26 o UT in generale.

Ti consigliamo di fare un controllo sul rapporto di qualità delle connessioni a FC per vedere cosa c'è segnalato lì e magari chiedere al tuo gestore di internet se è tutto ok dalla loro parte.

Inoltre, puoi provare a seguire i consigli di questa guida alla risoluzione dei problemi di connessione.

Da quando sono iniziati i problemi?
    Vanno via dopo un po' o sono intermittenti?

Facci sapere!

• paolocena04's avatar
    paolocena04
    New Novice
    3 days ago

Ciao il fatto che non ci siano particolari problemi mi preoccupa anche per la mia rete è stabile e funziona tutto perfettamente tranne quando sono in game che mi dà continui jitters e ne è la prova vedendo la connessione dello storico partite…c’è una soluzione a tutto questo o devo giocare così per tutto l’anno?

• paolocena04's avatar
    paolocena04
    New Novice
    3 days ago

Sono iniziati esattamente post manutenzione quella prima dei toty che durava dalle 8 alle 12, non sono intermittenti li ho bene o male in ogni partita online sia rivals che rush etc…

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 month ago
1,024 Posts