kikko8080808080Rising Novice11 hours agoRe: Disconnessioni, ping alti e rallentamenti sui menu in giocoHo il ping che a schizza a 1500 poi abbassa a 25 poi a zero.. Ma che cavolo di gioco è questo.. Risolvete sto problema ho provato di tutto ma non va
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago1,081 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago1,081 Posts
Recent DiscussionsEvoluzione guanto di sfida definitivo 10 (evo 11 partite) Buona sera, ho completato prima che scadesse l’obiettivo guanto di sfida definitivo 10 cioè segna in 11 partite, prima che scadesse, ho ricevuto sia i pacchi che il token per l’evo (evoluzione per in...Evoluzione Mancante Buonasera,stavo evolvendo un mio giocatore future stars academy,avrei dovuto dargli il contratto per renderlo accesibile a qualsisiasi evoluzione di quella categoria,ma ho riscontrato un problema,la ...Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...FC HUB su Companion bloccato Buongiorno, il mio FC HUB su app telefono e su sito web risultano bloccati e non si sbloccano in alcun modo. Come posso risolvere? Problema di avvio gioco Fc26. Buongiorno, non riesco ad avviare Fc26. Dopo aver acquistato il gioco sono riuscito a giocare qualche giorno e poi non sono più riuscito ad accedere. Avvio il gioco tramite Ea app o tramite Steam m...