Lucas6371Newcomer5 hours agoFC HUB su Companion bloccatoBuongiorno, il mio FC HUB su app telefono e su sito web risultano bloccati e non si sbloccano in alcun modo. Come posso risolvere?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,070 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,070 Posts
Recent DiscussionsEnnesimo cheater in weekend league Ciao, vi scrivo per segnalare l'ennesimo cheater in wl, vi lascio in allegato il video. Non è possibile incontrare almeno 3-4 volte a weekend league questi soggetti che condizionano i nostri risultat...Ho trovato Doué ORO e non Future Star Salve a tutti, ho aperto un pacchetto TITOLARI ORO e al suo interno ho trovato Doué ORO non FUTURE STARS, come faccio ad ottenere la giusta versione? Squad battles aggiornamento Ciao, stamani non mi aggiorna squad battles. Mi dice settimana completata ma non mi da le nuove squadre e visualizza i punti della scorsa settimana. riuscite ad aiutarmi? Grazie Pro club avatar Saved failed error Non riesco più a modificare il mio avatar su pro club su fc 26 da una settimana, è successo a qlc? Se si come avete risolto grazie Disconnessioni, ping alti e rallentamenti sui menu in gioco Sono 4 giorni che dà problemi alle partite che dà disconnessione subito essere startata o alla fine della partita dove disconnette nuovamente da la sconfitta a prescindere dal risultato,per non parla...