Forum Discussion

EA_Claus's avatar
EA_Claus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
5 months ago

Re: Errori continui dopo patch 1.1.0

Ciao Belinmarko84​,

ti capita in tutte le partite che giochi? Sempre alla fine della partita a prescindere dal risultato? Prima che iniziasse, ieri, avevi giocato molte partite di fila? A volte è necessario fare una pausa di 24 ore se si viene presi di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi, iniziando troppe partite di fila in un breve periodo di tempo.

Inoltre, su quale piattaforma giochi? Ricevi un messaggio di errore di connessione durante la partita da parte del gioco, oppure del sistema se il gioco si chiude? Una foto o un video di quello che ti appare sullo schermo potrebbe aiutarci a capire di cosa si tratta.

Nel frattempo, hai già fatto i controlli sulla connessione usando il nostro strumento qui e verificato i valori di ping, jitter e perdita di pacchetti seguendo questa guida? Condividi con noi una foto del rapporto con i risultati per dargli un'occhiata insieme.

Hai anche provato i suggerimenti per migliorare la connessione e per risolvere problemi relativi a blocchi o arresti? A volte fare delle modifiche alla configurazione della connessione, del segnale Wi-Fi, reinstallare il gioco e svuotare dati cachati fa la differenza. 

Facci sapere se noti un miglioramento dopo aver provato!

7 Replies

• Leid_26's avatar
    Leid_26
    New Novice
    5 months ago

Sistemate il gioco, non e' possibile giocare da pc sono passate piu' di 24h!!!!!!!!!!

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    5 months ago

EA_Claus​  è un problema che da a tutti gli utenti PC... quindi pensi che TUTTI dobbiamo seguire questi suggerimenti...? invece mi sa che è l'ennesima bagianata fatta con una patch... sempre tutto a discapito degli utenti PC...

Ogni santo giorno c'è una segnalazione sempre per gli stessi problemi PC con tutte le tipo di configurazioni PC e ancora dopo quasi due mesi praticamente non si è risolto nulla...

Esempio, ho provato il gioco su un pc da 5k con una 9060xt e ho riscontrato gli stessi identici problemi...

Boh...

• Belinmarko84's avatar
    Belinmarko84
    Rising Adventurer
    5 months ago

grazie alla vostra ricerca compulsiva di sistemi di sicurezza  o "automatismi" rovinate l esperienza di gioco. Partite risulteranno sempre pilotate perché non abbiamo liberta di giocare come cavolo ci pare perché risultiamo automatici. Sempre peggio. Ora ci tocca pure aspettare 24 ore o piu per poter giocare liberamente. 

• DarkGhost04's avatar
    DarkGhost04
    Rising Rookie
    5 months ago

A me capita in tutte le partite online, che siano Pro club Rush o Rivals sempre la stessa storia, ho fatto tutte le cose che hai mandato nella guida ma da sempre lo stesso errore. Inoltre ci tengo a precisare che la mia wifi va bene e l'ho verificato anche con ChatGPT che mi ha fatto controllare i pacchetti persi dal prompt dei comandi e non ne ho perso nessuno ne tantomeno ho mai perso collegamenti ai vostri server. 

ho disinstallato più volte anche ma niente.

Ci tengo a Precisare che ho speso 90 euro pe la ultimate edition per giocare ONLINE. Sono passati GIà 2 GIORNI.

• TP_Ziogam's avatar
    TP_Ziogam
    Seasoned Rookie
    5 months ago

il problema e' la nuova patch....prima di essa tutto perfetto dopo averla istallata sono arrivati i problemi.

solo su PC

La vostra piattaforma: pc
    In quale modalità di gioco vi è capitato esattamente? ut, pro club, rush
    Capita in tutte le partite? si al 99%
    Capita anche mentre navigate i menù? no

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    5 months ago

Era tutto perfetto parliamone... c'è sempre un botto di gente compreso me che hanno problemi di cali di FPS...

• lxgendd's avatar
    lxgendd
    Seasoned Novice
    5 months ago

si ma infatti e tutto al di fuori di perfetto sto gioco

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 13 hours ago
1,203 Posts