XxRocco_CR7xxRising Newcomer4 days agoRe: evoluzione time travelerPreferirei riavere l’evoluzione se possibile, invece di riavere i crediti
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 days ago973 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 days ago973 Posts
Recent DiscussionsMaglia arbitro causa confusione in partita Potete risolvere il problema della maglietta dell' arbitro? Mi spiego meglio: quando in partita calciatore virtuale, voglio cambiare le magliette della squadra, quella dell' arbitro molto spesso si ...Dlc1 danneggiato fc26 ps5 Ciao a me da l'errore dlc1 danneggiato a download concluso anche se elimino e installo nuovamente. File aggiornamento DLC1 danneggiato su Ps5 Il file aggiornamento contenuto dlc1 sembra danneggiato e non può essere utilizzato. Se scegli di cancellarlo, il file danneggiato verrà rimosso. Ad ogni avvio mi dà questo errore. Come risolvere ?...Problemi accesso pro club e season pass Ma quando lo risolviamo questo problema ormai sono 4 giorni che c'è questa problematica ea ci svegliamo abbiamo speso 100 euro di gioco è una vergogna tutto ciò! Problemi problemi non mi fa entrare su pro club in fc26 versione ps5 dicendomi "impossibile connettersi ai server EA. Verifica la tua connessione internet e riprova. Ho fatto tutte le prove ma non ha risolto nulla, la...