Forum Discussion

Re: FC 26 Versione di prova dopo ogni riavvio

Ho giocato alla prova di fc26. tra l’altro neanche finendo le 10 ore di gioco.

Lo Acquisto al day one. Cancello la copia di prova dalla console (Xbox serieX), lo installo e inizio la partita. 
dopo qualche giorno riaccendo e mi dice che il gioco installato è in prova!!!!! 
e rimango bloccato fino a che non reinstallo tutto. Faccio un altra partita e poi si riblocca! 

ma mica posso fare sto cinema tutte le volte!!! Ho pagato 70€ per cosa? Per finire la prova????

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• Er_CiCcIo_83's avatar
    Er_CiCcIo_83
    New Novice
    5 days ago

Innanzitutto grazie per la risposta, appena ho la possibilità faccio La procedura e vi aggiorno.

nel frattempo posso dirvi che installa la versione da disco, ma ogni volta che mi blocca viene scritto Versione di prova

• Er_CiCcIo_83's avatar
    Er_CiCcIo_83
    New Novice
    3 days ago

Innanzitutto grazie per la risposta, appena ho la possibilità faccio La procedura e vi aggiorno.

nel frattempo posso dirvi che installa la versione da disco, ma ogni volta che mi blocca viene scritto Versione di prova

#AGGIORNAMENTO#
    il link l’ho provato ma mi da errore pagina 404. Comunque ho seguito qualche passo sul sito ea(disistallare, cancellare i file…) e purtroppo ancora niente! Ho tutto bloccato, ora parte subito con la versione di prova finita! E tutto questo é successo appena ha fatto il login per verificare l’account non appena facevo partire il gioco

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ho spostato la tua discussione qui. Prova per favore a seguire nuovamente il link alla guida per problemi relativi a blocchi e arresti. Dovrebbe funzionare adesso.

Puoi anche trovare messe in evidenza più in alto altre procedure da provare, che sembrano aver fatto la differenza per altri giocatori nella tua stessa situazione. 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.639 PostsLatest Activity: 31 minutes ago