matte1691Newcomer1 day agoRe: Impossibile accedere a Ultimate TeamÈ da due giorni che non riesco più ad accedere su ultimate team… Le ho provate tutte ma nulla…DAE6FCA7-0DDE-497A-A220-F4EAD19987D2.jpeg824 KB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago1,041 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago1,041 Posts
Recent DiscussionsModalità di gioco disponibili Non c'è carriera giocatore è carriera allenatore risolvete questo bug [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Obiettivo “Alla scoperta” Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle ste...VERGOGNATEVI. Dopo oltre 400 ore di gioco, oggi sono arrivato al limite. Questo gioco fa parte della mia quotidianità da gamer ma mi avete fatto passare la voglia di giocare. Giovedi 22 GENNAIO 2026 ho aperto un p...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...Problemi coi server ea Buongiorno vi scrivo perché da sabato mattina il gioco ha iniziato ad aver problemi con i server ea vi spiego entro nel gioco senza problemi in ultimate team poi qualsiasi cosa faccio da sbc a gioca ...