ErditaliaNewcomer6 days agoRe: Obiettivo “Alla scoperta”Ho completato l’EVO Basi prima di sbloccare l’obiettivo ‘Alla scoperta’. Ora il mercato è bloccato e non ho EVO Basi disponibili
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago968 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago968 Posts
Recent Discussionsproblemi non mi fa entrare su pro club in fc26 versione ps5 dicendomi "impossibile connettersi ai server EA. Verifica la tua connessione internet e riprova. Ho fatto tutte le prove ma non ha risolto nulla, la...problemi di accesso a EA non mi fa entrare su pro club in fc26 versione ps5 dicendomi "impossibile connettersi ai server EA. Verifica la tua connessione internet e riprova. Ho fatto tutte le prove ma non ha risolto nulla, la...problemi su luna l'altro giorno o iniziato a giocare su Amazon Luna e o creato una carriera tecnico ma oggi quando entro non me la trova più e non posso fare calcio d'inizio Errore alla fine delle partite Guanto di sfida Ogni volta che finisco un match pur segnando, non mi conteggia l' obiettivo per sbloccare Llorente, ma soprattutto mi esce una scritta "I server EA non possono rispondere alla tua richiesta". Come...Al momento non è possibile connettersi a UT Buongiorno Dopo giorni e settimane di gioco regolare non riesco più ad accedere ad UT dal menu principale del gioco, questo il messaggio : al momento non è possibile connettersi a Ultimate Team. Ora...