SigEleven11Newcomer4 days agoRe: Obiettivo “Alla scoperta”Salve, io non riesco a sbloccare il mercato in fut. qualcuno di voi ha riscontrato questo problema ? Grazie 02C8FDCD-F54E-4E32-8B05-053B511D87CB.jpeg1.1 MB7578CFD4-51D1-47D0-9D44-6C9C1212BF69.jpeg1.8 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago1,018 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago1,018 Posts
Recent DiscussionsProblemi di accesso a UT dopo un crash del gauntlet SONO 4 GIORNI CHE NON MI FA ACCEDERE AD ULTIMATE TEAM. Giocando ad eventi live Guantlet 7 ho riscontrato un bug capitato più volte dove appena inizi la partita c è sistematicamente c'è un crash del...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...Livello 40 pass non riscosso Buongiorno, ieri sera ho completato il pass, ma i premi del livello 40 non me li ha dati, ne de Rossi e ne il pacchetto, ho fatto il pass appositamente per quel premio ed arrivare in fondo senza risc...Fc 26 EHI ELETRONIC ART PERCHÉ IL FC 26 SUL CARRIERA TECNICO DEL GIOCO DEL SERIE A SUPERCOPPA ITALIANA COPPA ITALIA E UEFA CHAMPIONS LEAGUE? PERCHÉ?