Forum Discussion

caldine's avatar
caldine
Seasoned Novice
2 days ago

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

Buongiorno, sarà forse la 6 volta che scrivo su questo forum per parlare di un problema che pare irrisolvibile. Dal 4 Novembre al 6 Gennaio io non ho potuto fare una singola partita a fc a causa di questo problema ma dall'aggiornamento del 6 tutto era risolto fino ad oggi all'aggiornamento del 21 Gennaio. Per favore fate qualcosa per sistemare questo problema non è possibile aver questo input lag giocando con controller su pc 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao caldine​,

creare una nuova discussione non è necessario; ho spostato qui la tua recente segnalazione. 

Capiamo quando sia frustrante riscontrare nuovamente un problema che pensavi fosse stato risolto da un precedente aggiornamento.

Per favore, fai riferimento anche tu al sondaggio messo in evidenza più in alto se stai nuovamente riscontrando problemi di input lag.

Nel frattempo puoi provare a reinstallare il gioco; a volte ripristinare i dati di installazione dopo un aggiornamento fa la differenza.

Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze.

• caldine's avatar
    caldine
    Seasoned Novice
    1 day ago

Non è cambiato nulla ho disinstallato e reinstallato fc ma niente

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,023 Posts