Forum Discussion

Sr_Chicks's avatar
Sr_Chicks
Rising Rookie
3 days ago

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

Siamo a Gennaio e ancora ci troviamo a combattere con drop FPS, desync delle partite e stupidate varie. Questo perché? Perché non siete stati in grado di fare un **bleep** gioco per pc quest'anno. L'evento Toty ha mandato in pappa tutto quanto. Il gioco su 3 volte che lo apro si destabilizza 4 e sull'app della NVIDIA risulta NON OTTIMIZZATO. Ma vi rendete conto di che significa si? L'app NVIDIA non riesce a tenere ottimizzato il computer con il gioco con le prestazioni tutte settate a più basso che non si può.

Non sono qui neppure a lamentarmi del fatto che ho perso le ultime 3 partite in WL per colpa del desync del gioco. Vi dico solo una cosa

VERGOGNATEVI 

Non voglio neppure il messaggio di risposta del **bleep** "Siamo a conoscenza di problemi tecnici", perché sti problemi ci stanno da settembre e non averte risolto un **bleep**.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Sr_Chicks​,

ho spotato qui la tua nuova discussione.

Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate evitando di creare discussioni duplicate sulla stessa situazione e la tua pazienza con questi problemi di ottimizzazione che stai riscontrando.

Se nessuna delle procedure suggerite nel messaggio messo in evidenza più in alto sembra fare la differenza, fai per favore riferimento anche tu al sondaggio messo a disposizione dai nostri team per aiutarli ad approfondire le indagini in corso.

• Sr_Chicks's avatar
    Sr_Chicks
    Rising Rookie
    1 day ago

Il sondaggio l'ho compilato. Mi fa piacere vedere che sta aperto da novembre e siamo a fine gennaio. Non c'è male. Domenica la WL rovinata per questa cosa, oggi mi avete fatto scendere di divisione, a poche ore dai premi e dalla chiusura season.

Ho fatto pure sta cretinata del DxDiag. Vediamo se prima di FC27 ce la facciamo a fare un gioco in cui torno a casa e dico "lo apro e gioco", com'è per tutti i giochi normali di questo mondo, tranne il vostro. E non me ne frega niente dello script o altre stupidaggini che c'avete messo dentro, ma semplicemente vorrei tornare a casa, nella mia ora di pausa pranzo e dire "accendo e gioco", non lo posso fare perchè 30 minuti sono buttati a fare

accendi,

apri, non va,

chiudi,

riottimizza il gioco dall'app NVIDIA,

ripara il gioco dall'app EA,

riavvia il pc

riapri il gioco

siamo gentili e diciamo che va al primo colpo

fai un game

il secondo di nuovo Input lag schifoso

ripeti quanto sopra

oggi in 1 ora ho quittato 3 game e perso 1 per colpa della desincronizzazione e dell'input lag

FATE VOI

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,046 Posts