Forum Discussion

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

Come da titolo ho riscontrato questo problema mentre facevo una squad battle, problema che si è verificato non appena ho segnato il primo goal della partita. questo va ad aggiungersi alla miriade di problemi che ha questo gioco.

è da inizio mese che dopo un paio di partite online (2-3 partite) ho problemi di calo della risoluzione,  gioco rallentato e input lag... problemi che avevo risolto tempo fa, ma che ad ogni aggiornamento ritornano. questa volta non sono riuscito a risolvere e mi tocca riavviare il gioco per riprendere a giocare.

In ogni caso, queste situazioni stanno compromettendo oltre la mia esperienza di gioco, gli obiettivi per le swap icon, ora ritento, ma mi dite come potrei portare a termine gli obiettivi se il problema dovesse persistere?

EA_Garrus​  EA_Claus​ 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao call_me_peppeg​

se ancora oggi il gioco continua a crashare per te dopo aver segnato in partita, prova per favore le procedure in questa guida tecnica, e assicurati di chiudere tutti gli altri programmi attivi sullo sfondo che non stai usando per giocare. A volte sono coinvolti.

Riguardo invece alla risoluzione, ai rallentamenti e all'input lag dopo qualche partita, prova i suggerimenti messi in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche la tua segnalazione, e compila il sondaggio messo a disposizione dai nostri team, se niente sembra fare la differenza.