Forum Discussion

Lellus09's avatar
Lellus09
Seasoned Newcomer
3 months ago

Re: Problemi con Pro Club e Season Pass

Ho comprato il gioco per giocare al club con i miei amici, altrimenti non avrei comprato il gioco, quando provo ad accedere al club non funziona, mi dice che ho un problema con la mia connessione, anche se le altre modalità compreso ultimate team funziona, ditemi come fare, ho provato a installare e disinstallare il gioco, ho già il Nat di tipo 2, ho fatto tutto il possibile già, ditemi come fare

6 Replies

• 614c8b377aa832a1's avatar
    614c8b377aa832a1
    Rising Novice
    3 months ago

Ciao…ho risolto dopo 4 gg di bestemmie!!

io ho risolto andando sul sito easport ed entri con i tuoi codici…scolleghi l’account PlayStation!

apri fifa sulla play entri in club ti chiederà di mettere i codici ea…ti appare un codice QR…e così mi è entrato!

prova e fammi sapere 

• e3ee43af0791e555's avatar
    e3ee43af0791e555
    Rising Novice
    3 months ago

idem qui, il problema da me sembra essere che non mi ha aggiornato il season pass (che mi risulta bloccato) e non mi fa connttere al club..avete risolto voi?

• e3ee43af0791e555's avatar
    e3ee43af0791e555
    Rising Novice
    3 months ago

Avevo visto anche io questa cosa, ma poi quando stavo per provare ho letto che se scollegavo un determinato account, poi per 6 mesi non avrei potuto ricollegarlo (e quindi mi sono fermato) non è così quindi?

• mattycarrara91's avatar
    mattycarrara91
    Seasoned Novice
    3 months ago

A me non si è ancora risolto niente, provando anche a scollegare e ricollegare l'account, ormai sono 4 giorni e siamo all'assurdo direi

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,201 Posts