q6s85c0wgs21Seasoned Newcomer19 hours agoRe: Problemi con riscossione premi Asia/OceaniaBuongiorno io ho fatto l'obbiettivo di Cahill 89 con l'evoluzione però me lo ha fatto riscattare senza darmelo se potete metterlo nel mio accountPer favoreId TM_NatanDrakePs5
Recent DiscussionsProblemi di input/controller Salve, spiego il prpblema. Ho acquistato il gioco nella EA APP da pc notebook. Ho sempre giocato alla grande senza problemi. Un giorno all'improvviso (saranno mesi fa ormai) il gioco ha cominciato a ...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Problemi con riscossione premi Asia/Oceania Buona sera,come da titolo da completamento obbiettivi ma non da i premi e questo comporta che per fare alcuni obbiettivi bisogna comprare i giocatori a prezzi folli..come potete risolvere questo prob...Mancata registrazione dei progressi obiettivi La maggior parte degli obiettivi non avanza: ad esempio faccio partite rush, ma non registra i punti rush per l'obiettivo settimanale, oppure l'intera campagna del Nord America non registra nessun pr...Problema EVO Fut Birthday Buongiorno, ho acquistato le evo “crea il tuo fut birthday” dal negozio. Apro il primo pacchetto e mi dà la evo correttamente che assegno al mio giocatore, però quando sono andato ad acquistare il ...